Continuano gli annunci riguardanti i simulcast della stagione primaverile a cura del portale di streaming Crunchyroll.
Questa volta i titoli annunciati sono 
Bungo Stray Dogs e Super Lovers.
Ne riportiamo i dettagli disponibili direttamente dal sito dell'editore.

EDIT: si aggiunge all'annuncio anche Gundam Unicorn Re:0096, versione televisiva con parti inedite della saga pubblicata in OVA.


Crunchyroll è lieto di annunciare la diffusione in simulcast e con sottotitoli in italiano di Bungo Stray Dogs e SUPER LOVERS.

 
Bungo Stray Dogs sarà disponibile ogni mercoledì alle 19:35 a partire dal 6 aprile.
 
 
A proposito di Bungo Stray Dogs:
Espulso dall'orfanotrofio e sull'orlo della morte per fame, Atsushi Nakajima incontra degli strani uomini. Uno di loro, Osamu Dazai, tenta di suicidarsi per annegamento in pieno giorno. L'altro, l'occhialuto Doppo Kunikida, scorre nervosamente un blocco di appunti. Entrambi fanno parte dell'"Agenzia Investigativa Armata" che si dice risolva casi che nemmeno la polizia e l'esercito toccherebbero. Atsushi finisce con l'accompagnarli in una missione per eliminare una tigre mangia-uomini che sta terrorizzando la popolazione...
 
Nella città virtuale di Yokohama ci sono individui che portano il nome di Bungo, "maestri letterari", che possiedono poteri non comuni legati a quel nome. Inizia la battaglia tra i misteriosi poteri Bungo!
 
Bungo-Stray-Dogs

 
SUPER LOVERS sarà disponibile ogni mercoledì alle 20:05 a partire dal 6 aprile.
 
 
A proposito di SUPER LOVERS:
Giunto da oltre oceano alla falsa notizia della morte imminente della madre, lo studente delle superiori Haru Kaido incontra un ragazzo che insiste nel dire di essere suo fratello. Haru fa del suo meglio per crescere il selvaggio e ostinato Ren, ma sembra esserci un segreto circa la nascita del ragazzo. Inoltre, proprio quando Ren inizia ad affezionarsi a Haru, la tragedia colpisce. Cinque anni dopo, Haru e Ren si riuniscono a Tokyo, ma…
 
SUPER-LOVERS

 



MOBILE SUIT GUNDAM UNICORN RE:0096 andrà ad aggiungersi alla proposta simulcast di questa stagione.
 
Gli episodi saranno disponibili ogni domenica alle 00:30 a partire dal 3 aprile.
 

Gundam Unicorn RE:0096A proposito di MOBILE SUIT GUNDAM UNICORN RE:0096:

U.C. 0001...
Una nuova era inizia con la colonizzazione dello spazio, ma mentre la cerimonia di cambio del calendario da A.D. a U.C. (Universal Century) è in corso, la stazione spaziale Laplace, residenza ufficiale del primo ministro della Federazione Terrestre, viene distrutta da terroristi.
L'unico sopravvissuto all'esplosione, Syam, unitosi ai terroristi dopo esser caduto in disgrazia, scopre qualcosa tra i relitti. Si tratta della scatola proibita che sarà poi nota come Scrigno di Laplace.

U.C. 0096...
Tre anni dopo la ribellione di Char, apparentemente sembra essere tornata la tranquillità in un mondo segnato dai conflitti fin dalla One Year War.

Banagher Links, un ragazzo della colonia Industrial 7, incontra una misteriosa ragazza che si fa chiamare Audrey Burne. Audrey vuole impedire che la Vist Foundation consegni lo Scrigno di Laplace ai superstiti di Neo Zeon noti come Sleeves e Banagher decide di aiutarla. Ma la colonia diventa un campo di battaglia tra Sleeves e le Forze della Federazione Terrestre, anch'essa intenzionata a impedire la consegna. Il fato vuole che Banagher, in cerca di Audrey, incontri un mobile suit bianco, il Gundam Unicorn, che è la chiave per lo Scrigno di Laplace.
Cos'è lo Scrigno di Laplace? Che segreti contiene?


Fonte consultata:
Crunchyroll

Crunchyroll: comunicato Gundam UC