Il portale di streaming gratuito VVVVID.it è diventato famoso tra gli appassionati di animazione giapponese principalmente per le varie serie stagionali che, in collaborazione con Dynit, rende disponibili in simulcast un episodio a settimana, in giapponese sottotitolato in italiano.
VVVVID.it offre tuttavia un ampio catalogo di anime già trasmessi o pubblicati in passato, ora disponibili in streaming gratuito e legale, in costante aumento. Recentemente, inoltre, VVVVID.it ha iniziato a proporre anche titoli inediti (non in simulcast) mai pubblicati in Italia.
 

Di seguito, l'elenco dei nuovi anime visionabili su VVVVID.it a partire da marzo 2016.
 

Kiseiju - L'ospite indesiderato

Kiseiju
Trasposizione ambientata ai giorni nostri del manga scritto a inizio anni '90 da Hitoshi Iwaaki, Kiseiju segue le vicende di Shinichi Izumi, la cui vita da normale liceale viene sconvolta nel momento in cui un essere sconosciuto prende possesso della sua mano destra. Mentre Shinichi inizia a fare la conoscenza con questo “ospite indesiderato”, cui da nome Migi (Destro), nel mondo iniziano ad accadere strani omicidi, caratterizzati da vittime dai corpi orribilmente squartati e mutilati, quasi fossero stati divorati da un animale selvatico. Appartenenti alla stessa razza di Migi, questi parassiti hanno divorato il cervello del loro ospite umano, uccidendolo e prendendo possesso dell'intero corpo (impresa fallita da Migi, che ha dovuto accontentarsi di una mano), e sono ora in cerca di succosi essere umani da divorare come nutrimento.
Come cambierà la vita di Shinichi dal ripetuto scontro-incontro con questa razza priva di emozioni, così diversa dagli esseri umani? E come evolverà la psicologia di questi parassiti, in particolare di Migi, man mano che entrano a contatto con gli esseri umani e si adattano al loro nuovo corpo e alla società umana?
Kiseiju non è solo scontro fisico e psicologico tra umani e parassiti, ma anche scambio culturale e confronto ideologico tra due razze tra loro quasi antitetiche, tra due modi di percepire il mondo e di considerare il ruolo dell'uomo nell'ordine naturale, mentre allo spettatore viene lasciata completa libertà di scelta su quale sia il punto di vista più condivisibile.
24 episodi Giapponese con sottotitoli italiani
Qualità: HD GUARDALO SU VVVVID.IT

Sono inoltre proseguite le pubblicazioni settimanali degli episodi doppiati in italiano di One Punch Man e Prison School, e sono proseguiti / terminati tutti i simulcast della stagione invernale.
 

Fonte consultata: VVVVID.it