Continuano gli annunci del portale di streaming Crunchyroll riguardanti i simulcast della stagione primaverile. Questa volta alla lista si aggiungono Big Order e Flying Witch.

Ne riportiamo i dettagli disponibili direttamente dal sito dell'editore.


Crunchyroll è lieto di annunciare una nuova serie che andrà ad arricchire la proposta simulcast per la primavera 2016. Si tratta di BIG ORDER.

Gli episodi di BIG ORDER saranno disponibili ogni venerdì alle 20:00 a partire dal 15 aprile.

A proposito di BIG ORDER

Questa storia inizia dopo la fine del mondo.
Un giorno, una studentessa si trasferisce nella scuola frequentata dal nostro protagonista, Eiji Hoshimiya. È una ragazza molto attraente di nome Rin Kurenai ed Eiji immediatamente cerca di avvicinarla. Al ritorno da scuola, incontra proprio Rin sulla strada di casa! Il nuovo lavoro di Esuno Sakae, autore di Mirai Nikki, è finalmente diventato un anime!

BIG-ORDER



Ecco un'altra serie che si aggiunge alla proposta simulcast primaverile di Crunchyroll: Flying Witch, tratto dal manga di Chihiro Ichizuka.
 
Flying Witch sarà disponibile ogni sabato alle 21:30, orario italiano, a partire dal 9 aprile.

Il manga originale Flying Witch è serializzato su Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha. La serie TV Flying Witch è diretta da Katsushi Sakurabi e scritta da Deko Akao. Le animazioni sono di J.C. Staff.

Flying-Witch-simulcast-Crunchyroll

A proposito di Flying Witch
 
Aomori, Giappone.
In una terra benedetta da uan natura rigogliosa, cose strane cominciano ad accadere. La quindicenne Makoto Kawata è una strega professionista. Ha lasciato Yokohama con Chito, il suo gatto nero, per vivere con i parenti a Aomori. Qui inizia ha esercitarsi come strega.
Anche se i suoi poteri sono ancora limitati al semplice volo, Makoto e i suoi cugini Kei e Chinatsu si danno da fare ogni giorno.

Lo staff: 

  • Regia: Katsushi Sakurabi (Heaven's Memo PadTsukihime)
  • Composizione serie: Deko Akao (Snow White with the Red HairMysterious Girlfriend X)
  • Character Designer: Masato Anno
  • Animazioni: J.C. Staff

PERSONAGGI E DOPPIATORI (nell'ordine, a fine articolo in gallery)

Minami Shinoda è Makoto Kowata, uan strega dal carattere affabile e uno scarso senso del'orientamento. Makoto si è trasferita a Aomori per frequentare le superiori e continuare gli studi per diventare una strega a tutti gli effetti. Ora vive a casa Kuramoto.

Eri Suzuki è Chinatsu Kuramoto, studentessa vivace e curiosa e cugina di Makoto. Chinatsu ama il cibo, ma non ama i piatti amari, che ritiene "sapori adulti". Dopo aver incontrato Makoto, anche Chinatsu vuole diventare una strega.

Shinsuke Sugawara è Kei Kuramoto, fratello maggiore di Chinatsu e il più anziano dei Kuramoto. Kei è coetaneo di Makoto e frequenta la stessa scuola. Kei è bravo a cucinare, pulire e a gestire la casa ed è noto per il suo atteggiamento filosofico. Il suo debole sono le storie di fantasmi, che lo spaventano.

Trailer

Fonte consultata:
Crunchyroll: comunicato Big Order
Crunchyroll: comunicato Flying Witch