Il sito ufficiale della rivista LaLa DX ha rivelato che Matsuri Hino lancerà una nuova serializzazione di Vampire Knight il prossimo 10 giugno, nell’edizione di luglio, proprio sul bimestrale di Hakusensha. Il primo capitolo sarà composto da 50 pagine e conquisterà la copertina a colori  della rivista. al momento il titolo sembra essere restato lo stesso della serie originale, ossia semplicemente: Vampire Knight.

"Nuova serializzazione!! Si alza il sipario su di una nuova leggenda! La sanguinosa leggenda di Vampire Knight di Matsuri Hino." "Yuki e Zero hanno dichiarato di volere stare insieme, ma …..!?
 
vampire-knight.png


Matsuri Hino ha già disegnato vari capitoli extra, l’ultimo è stato pubblicato sul numero di gennaio della rivista LaLaDx, uscita il 10 dicembre 2015, una storia sul risveglio di Kaname e sulle memorie di un tempo perduto.
 
Hino ha lanciato la serie su LaLa nel 2004 e l'opera si è conclusa nel maggio 2013 con il 19esimo volume. In Italia lo shoujo è edito da Planet Manga e da esso sono state tratte anche due serie anime, giunte da noi per Kaze.
 
Nel collegio Cross, è in atto una segreta convivenza tra studenti umani e vampiri. Yuki, la protagonista, assieme all'enigmatico Zero ha l'incarico di assicurarsi che questa convivenza sia pacifica, sorretta dal desiderio che, in un futuro, uomini e vampiri possano davvero vivere insieme senza combattere. Questa sua convinzione è dettata anche dai forti sentimenti che prova per il nobile Kaname, il capo carismatico dei vampiri del collegio Cross, che un tempo le salvò la vita...

Fonte consultata:
Anime News Network