Ci arriva dalla pagina Facebook del Far East Film Festival l'annuncio di un altro super ospite per la nuova edizione della rassegna cinematografica udinese: si tratta dell'idol Go Morita, figura chiave nell'emblematico film Himeanoru o Hime-anole presentato in anteprima mondiale proprio al festival il prossimo 25 aprile 2016.

Himeanoru poster

Dall'autore del premiato Himizu, il mangaka Minoru Furuya, è giunta infatti a guadagnarsi una versione in lungometraggio dal vivo anche l'altra sua non facile opera Himeanoru. Il film uscirà in Giappone solo il prossimo 28 maggio 2016 e la visione sarà vietata ai minori di 15 anni dato l'estremo realismo con cui saranno trattate le scene degli efferati omicidi da parte di uno dei due protagonisti.
 
Himeanoru - azione, horror, drammatico  - film

Trailer (data di uscita: 28 maggio 2016)

 
Susumu è un uomo come tanti, che trascorre i propri giorni in solitudine nella propria ansia, insoddisfatto della propria vita. Esce con la collega del café Yuka, che lo informa di un uomo che la disturba: si tratta di Shoichi, ex compagno di scuola media di Susumu, in verità serial killer che trae piacere dall'uccidere, dopo essere stato vittima di pesante bullismo a scuola.

himeanoru morita go

Gaku Hamada (Uchuu Kyodai) è Susumu, mentre Murotsuyoku e Aimi Satsukawa interpretano i suoi colleghi di lavoro. Go Morita (Ningen Shikkaku) è invece il serial killer Shoichi. La regia è affidata a Keisuke Yoshida (Silver Spoon).

Nato il 20 febbraio 1979 nella prefettura di Saitama, Go Morita è conosciuto perlopiù come esponente della celebre band j-pop dei V6 che ha realizzato la theme "Change the World" di InuYasha.
Come attore lo ricordiamo in Ningen Shikkaku e nel drama storico Taira no Kiyomori.