Con il numero 25 di Weekly Shonen Jump uscito lunedì, è stato rivelato che l'anime di One Piece avrà un altro speciale che andrà in onda in Giappone il prossimo 16 luglio alle ore  21:00 intitolato One Piece: Heart of Gold.
 
One Piece: arriva uno speciale anime legato al nuovo film

L'attore Shun Oguri interpreterà l'antagonista Mad Treasure, è un nuovo personaggio creato appositamente per lo speciale, il quale apparirà anche in One Piece Film Gold
Mad Treasure è un "uomo catena" che ha mangiato il frutto Jara Jara (jara, dal giapponese "ferraglia") del quale i poteri rimangono ancora ignoti.
 
One Piece: arriva uno speciale anime legato al nuovo film

Lo speciale sarà legato al film One Piece Film Gold che uscirà una settimana più tardi, il 23 luglio, in Giappone e il character design dei personaggi è stato realizzato direttamente dall'autore del manga Eiichiro Oda.

La storia del film sarà incentrata su un tesoro misterioso chiamato "Pure Gold", letteralmente oro puro, che anche Gild Tesoro desidera. I pirati di Cappello di paglia incontreranno una ragazza di nome Orga che conosce la posizione del tesoro e che navigherà con loro verso la leggendaria isola Alchemy.
 
One Piece: arriva uno speciale anime legato al nuovo film

Weekly Shonen Jump ha anche rivelato che nei cinema verranno distribuite cinque milioni di copie del volume 777, un volumetto realizzato apposta per il film. I primi due milioni di spettatori riceveranno inoltre un oggetto bonus che ancora rimane misterioso.

Se volete qualche informazione in più sul film Gold potete andare nel comando "cerca" del sito e digitare "film gold" per vedere i character design, nuovi personaggi e informazioni sul lungometraggio!

Fonte Consultata:
Anime News Network