La compagnia Max Factory ha prodotto 10 esemplari di una figure a grandezza naturale di Momo Deviluke, personaggio della serie manga e anime To Love-Ru. La figure, rivelata lo scorso anno in occasione del ventesimo anniversario della catena Tora no Ana, è ispirata alle illustrazioni dell'artbook To Love-Ru Darkness: Venus, con le tre sorelle Deviluke, Momo, Lala e Nana, in lingerie da sposa.
 

Max Factory ha poi prodotto le rispettive figure in scala 1:6, creando in aggiunta a queste una versione a grandezza naturale di Momo: a causa dell'elevato numero di richieste, i 10 esemplari prodotti, dall'altezza di 160 centimetri, saranno assegnati nel corso di una lotteria. Tuttavia, ognuno dei vincitori dovrà sborsare l'astronomica cifra di 2,5 milioni di yen (20.346 euro al cambio attuale) per portarsi a casa uno degli ambiti esemplari della collezione.
 

La serie di figure è stata prodotta per celebrare il decimo anniversario del franchise. La statua di Momo è in mostra al Tokyo Anime Center dell'Akihabara UDX fino al 26 giugno (termine ultimo per le iscrizioni alla lotteria), giorno in cui verrà trasferita al Tora no Ana B di Akihabara.

Fonte consultata:
SgCafe24