E' da poco uscita una nuova figure di Monkey D. Rufy in versione femminile prodotta da Megahouse e ora la Banpresto ha iniziato la produzione di altre curiose figure sempre per Rufy e gli altri personaggi del famoso manga/anime One Piece. La nuova collezione si basa sul concetto dello stile di vita che possono avere i personaggi, infatti Rufy e i suoi compagni di viaggio sono degli avventurosi eroi, ma restano comunque dei pirati e come tali sicuramente non hanno uno stile di vita sano ed equilibrato. Secondo voi, quali sarebbero le conseguenze se questi diventassero ancora più golosi e si lasciassero andare del tutto?

Probabilmente il risultato sarebbe questo:

Il mese scorso, Banpresto, ha rilasciato una nuova collezione composta da sei figure di One Piece, chiamata One Piece world collectable Figure style up. La parola “style” è spesso usata dai giapponesi per riferirsi alla corporatura di una persona e queste nuove figure, alte 7 cm l'una, rappresentano Rufy, Usopp e Alvida sia in versione magra che obesa.
 
op-2.png


Le figure sono prodotte in collaborazione con l'azienda Rizap, che è un'azienda che presenta un piano per la perdita di peso più conosciuto in Giappone, infatti, il video promozionale sopra appare come una pubblicità per dimagrire.

Fonte consultata:
Rocketnews24