Aggiornamento del 17/7/2016

Dopo un anteprima mostrata in occasione della recente convention Anime Expo, Warner Bros ha ora mostrato sul canale ufficiale YouTube, i primi sette minuti del film Accel World Infite Burst pellicola inedita tratta dalla serie di novel di Reki Kawahara e Hima.

 


Il trailer si apre subito con l'apparizione del nuovo personaggio Risa Tsukiori, doppiata da Chinatsu Akasaki, che sarà centrale nella storia del film.

Agli spettatori che andranno a vedere il film in Giappone dal 23 luglio (data di uscita del film) fino al 29, salvo esaurimento, sarà data una copia della short story in light novel "Accel World -Mugen e no Chōyaku" (Accel World: Un salto verso l'infinito) scritta dagli autori della novel originale.

Fonte Consultata:
Anime News Network
awproject2046 (Youtube)

 
Notizia del 28-6-2016


È stato pubblicato in questi giorni, il primo trailer che fornisce un'anteprima piuttosto corposa di Accel World Infite Burst, film ispirato alla serie di light novel scritte dall'autore di Sword Art Online, Reki Kawahara, e illustrate da Hima (al momento giunta al volume numero 20 in Giappone).

Il film uscirà in una selezione di cinema giapponesi il prossimo 23 luglio e si inserisce in un trittico di pellicole tratte dalle novel più popolari dell'etichetta Dengeki Bunko, ovvero Sword Art Online Ordinal Scale e al film di Mahouka Koukou no Rettousei che non arriveranno però prima del 2017.
 
 
Siamo nel 2046, Haruyuki è un ragazzo delle medie viene continuamente maltrattato dai bulli, per via del suo sovrappeso, che lo fa apparire simile ad un maialetto. Durante un autunno il protagonista incontra Kuroyukihime, la ragazza più bella della scuola, che gli cambia la vita grazie ad un misterioso software. Haruyuki viene a conoscenza dell'esistenza di un mondo virtuale denominato "Accel World", lì egli diventa "Burst Linker," un particolare paladino che protegge la principessa.
Nel nuovo film, i protagoniste dell' "Accel World" dovranno unire le forze per fronteggiare un nemico comune.

Nella nuova produzione torneranno all'opera lo staff della Sunrise con il regista della serie anime Masakazu Obara e i designer Yukiko Aikei e Yousuke Kabashima. Allo stesso modo pare confermata la presenza dei doppiatori Sachika Misawa, Yuuki Kaji, Aki Toyosaki e Shintarō Asanuma. Reki Kawahara. "Plasmic Fire", la theme song del film, verrà cantata dal duo KOTOKO × ALTIMA.
Per questo nuovo progetto Infinite Burst, sarà lo stesso Kawahara a elaborarne la sceneggiatura come una nuova storia originale.

Fonte Consultata:
Adala News