L'amore, si sa, non ha età né confini, ed è così che il celebre mangaka e character designer Kosuke Fujishima (Oh! Mia Dea, Sei in Arresto, Sakura Wars, Tales of) è appena convolato a giuste nozze con una fanciulla di 31 anni più giovane di lui, bella e famosissima cosplayer.
 

Tutti coloro che per 26 lunghi anni hanno seguito le vicende dello studente universitario Keiichi Morisato e della sua splendida dea Belldandy, hanno atteso con pazienza l'agognato coronamento del sogno d'amore tra i due, e ben sanno quindi che Fujishima di fretta non ne ha pressoché mai avuta.
Eppure proprio il percorso amoroso personale di Fujishima ha subito in poco tempo più di una svolta, da quando nella sua vita, proprio come una dea, è apparsa Nekomu Otogi.
 

La Otogi ha appena vent'anni, quindi è persino più giovane del più famoso manga di lui, ma può già vantare il fatto di essere una popolare cosplayer, fonte d'ispirazione per le leve più giovani del settore e infine testimonial giapponese delle lenti a contatto a forma di occhi di gatto.
Di lei ricordiamo i cosplay del personaggio Ms Doronjo di Yatterman, che ha contribuito non poco alla sua fama, ma anche i ruoli di Hestia di DanMachi, Lala di To-Love-Ru e Peitho proprio di Oh! Mia Dea.
 

Da poco diventata moglie del cinquantunenne Fujishima, la Otogi sarà presto anche madre del bimbo di lui che porta in grembo, come lei stessa ha annunciato tramite un post su Twitter:

"Ho qualcosa da dire a voi tutti: l'altro giorno, io e il mangaka e illustratore Kosuke Fujishima ci siamo sposati. E c'è un bimbo che sta crescendo in me. Vi chiedo scusa se la notizia vi giunge così all'improvviso. Confidiamo di prenderci cura di nostro figlio, e io stessa farò del mio meglio per continuare in seguito a lavorare al contempo come madre e cosplayer, per cui vi prego di pazientare fino ad allora."
 

In barba alle malelingue che non vedono di buon occhio il "mettere su famiglia" di una ragazza così giovane che lavora nell'ambito del settore anime e cosplay, il tweet della Otogi è stato letteralmente sommerso dai numerosissimi commenti di fan che hanno espresso la loro gioia per la notizia e le congratulazioni per gli annunci plurimi.

Ad oggi, non è dato di sapere dove i due neo-sposi si siano conosciuti o a quando risalga l'inizio della loro relazione, benché alcuni facciano risalire cupido ai tweet con cui i due piccioncini sembrano aver flirtato tra l'aprile 2014 e luglio 2015; nel mezzo, anche un ritratto fatto da lui a lei.
Come ogni bella storia d'amore che si rispetti, auguriamo anche noi il meglio ai neo-sposi e ai futuri genitori!

Fonti consultate:
EnRocketNews24 1, 2
Anime News Network
Sito web ufficiale di Nekomu Otogi
Pagina Facebook di Nekomu Otogi