Pixy party, sito giapponese specializzato nella vendita di costumi da bagno, è ben conosciuto grazie ai suoi prodotti che non sono solo molto sexy, ma che aiutano le ragazze ad essere anche adorabili. Di certo questa loro ultima linea di prodotti ha centrato completamente il segno, vi presentiamo allora i “I Love Maid Lovely Biki Set”. Dei bikini che richiamano lo stile delle maid, completamente banchi e neri con pizzo, bottoni e fiocchi. Ma vediamo di più da vicino i tre stili di questo grazioso capo.
 

Questo primo stile è merlettato nel pezzo superiore mentre in quello inferiore riproduce la particolare cravatta a farfalla dell’uniforme delle maid
 

Il secondo ha sempre uno stile simile a quello precedente, ma questa volta troviamo ricami merlettati che ricordano il laccio da collo della classica uniforme da maid e dei piccoli bottoni neri.
 


In questo terzo ed ultimo design sono stati aggiunti dei fronzoli ovviamente a tema, insieme ad un piccolo fiocchetto nero.
 

L’azienda tiene a specificare come questi bikini siano perfetti per essere indossati sia dentro che fuori le piscine, ma anche nei festival estivi
 

Mentre i dettagli del pizzo ed i vari abbellimenti  son stati cuciti in modo perfetto per resistere all’acqua, il top può essere utilizzato senza alcun problema con pantaloncini e gonne, rendendolo ottimo anche per eventi all’aperto
 

Ma le maid più coraggiose sono altamente incoraggiate di indossare i bikini dove, quando e come più preferiscano! E magari giocare con i vari stili mischiandoli un po’.
 


Le taglie disponibili dei bikini sono S, M ed L. Al momento sono in vendita per 5.184 yen ciascuno (circa 44 euro) , spedizione in Giappone.
 


Fonte Consultata:
Rocketnews24