Vi riportiamo il comunicato rilasciato dal sito ufficiale di Crunchyroll in lingua italiana: 
 

Crunchyroll è lieto di annunciare che altre tre serie vanno ad aggiungersi alla proposta simulcast per l'estate 2016.

NEW GAME!

Gli episodi di NEW GAME! saranno disponibili ogni martedì alle 19:00 (orario italiano) a partire dal 5 luglio.

A proposito di NEW GAME!
Dopo il diploma, Suzukaze Aoba entra a far parte di Eagle Jump, l'azienda che ha sviluppato il gioco Fairies Story che l'ha ossessionata da bambina.

Il primo giorno di lavoro, Aoba si reca in azienda su un treno affollato. Riesce a raggiungere l'ufficio sana e salva, ma esita davanti all'ingresso chiedendosi se sia davvero il caso di entrare.

Proprio in quel momento arriva una collega, Toyama Rin, che conduce Aoba all'interno degli uffici di Eagle Jump.

 

 

Hybrid x Heart Magias Academy Ataraxia

Gli episodi di Hybrid x Heart Magias Academy Ataraxia saranno disponibili ogni martedì alle 20:00 (orario italiano) a partire dal 5 luglio.

A proposito di Hybrid x Heart Magias Academy Ataraxia

Un giorno l'umanità subì un'invasione. Quell'evento passò alla storia come Prima Guerra dell'Altro Mondo.

L'umanità si è spostata in massa su grandi navi costruite per l'evacuazione, appena scoppiata la Seconda Guerra dell'Altro Mondo. Kizuna Hida è convocato dalla sorella maggiore all'Accademia di Difesa Strategica Ataraxia sulla flotta giapponese, dove incontra Aine Chidorigafuchi, una ragazza che fa uso dell'arma Heart Hybrid Gear "Zeros".

Ha un bel da fare a gestire il suo atteggiamento sfacciato e la sua lingua tagliente, ma quando il suo Heart Hybrid Gear esaurisce l'energia in uno scontro, il solo modo di farlo funzionare di nuovo è comportarsi in modo lascivo con lei!

Con il futuro dell'umanità in gioco, Kizuna dovrà compiere atti lascivi con un sacco di ragazze!

 

Hitorinoshita - The Outcast

Gli episodi di Hitorinoshita - The Outcast saranno disponibili ogni sabato alle 15:30 (orario italiano) a partire dal 9 luglio.

A proposito di Hitorinoshita - The Outcast

Cho Soran conduce una normale vita da studente fino a quando viene coinvolto in un terribile incidente in un piccolo paese. Mentre attraversa un cimitero, Cho Soran viene attaccato da degli zombie. Quando si crede spacciato, una misteriosa ragazza armata di spada lo soccorre e poi scompare.

Questo strano incontro cambierà drasticamente il destino del nostro eroe.