Vi riportiamo il comunicato rilasciato dal sito ufficiale di Crunchyroll in lingua italiana:

Oggi annunciamo un'altra serie anime che si aggiunge alle proposte di Crunchyroll per questa estate: Naria Girls, un titolo creato con il software di animazione in tempo reale "Kigurumi Live Animator KiLA.”

Gli orari di diffusione saranno annunciati nei prossimi giorni


A proposito di Naria Girls

Il titolo "NariaGirls" è un gioco di parole con il termine giapponese "Nariagaru" (elevarsi di status). La storia ruota attorno a tre ragazze, Urara, Hanabi e Inaho, che decidono di creare una serie anime per diventare personaggi famosi. Il tema che scelgono per diventare celebri sia tra i bambini che tra gli adulti è "le maghette". Riusciranno a produrre una stagione anime di successo e a sfondare?


Kotaro Ishidate, che ha lavorato su gdgd FairiesTesagure! Bukatsu-mono e Q Transformers: Kaettekita Convoy no Nazo, dirige la serie e ne segue anche la composizione. L'illustratore Okazu Misoyama disegna i personaggi dell'anime e ha postato un nuovo disegno sul suo account Twitter.

Il programma è realizzato tramite "Kigurumi Live Animator KiLA", un software che usa il motion capture per creare animazioni in tempo reale.

 Urara: Seria Fukagawa (Touko Fukami in Glasslip)

 Hanabi: Aoi Koga (Yuri Ashida in Aikatsu Stars!)

 Inaho: Yuki Kuwahara (Hime Arikawa in Himegoto)

 Animaru: Kotaro Ishidate (il regista stesso dell'anime)