Lo staff di produzione del terzo film dedicato al popolare franchise Yokai Watch, intitolato Eiga Yōkai Watch: Sora Tobu Kujira to Double no Sekai no Daibōken da Nyan! (Yokai Watch the Movie: la balena volante e la grande avventura del doppio mondo, meow!), ha svelato di recente nuovi membri del cast di attori che parteciperà alle scene live-action del film.
 


Il cast comprende (da sinistra a destra, partendo dall'alto):Il film, che farà il suo debutto in Giappone il prossimo 17 dicembre, sarà composto da una parte animata e da una parte live-action, per rispecchiarne l'ambientazione in due mondi diversi: fulcro della trama sarà un nuovo yokai, Koala-nyan. Il protagonista Keita Amano sarà interpretato nelle scene in carne ed ossa dall'attore bambino Ryoka Minamide.
 


Il secondo film della saga, Eiga Yo-kai Watch: Enma Daioh to Itsutsu no Monogatari da Nyan!, è arrivato nelle sale giapponesi lo scorso 19 dicembre, e nella settimana di apertura è riuscito addirittura a far meglio di un blockbuster come Star Wars: Il risveglio della forza, seppur limitatamente al numero di spettatori e non all'incasso.

Fonte consultata:
Anime News Network