Danganronpa 3: The End of Hope's Peak High School

Yamato Video annuncia con un post su Facebook l'acquisizione e l'imminente streaming online sul canale ufficiale Yamato Animation in YouTube, di Danganronpa 3: The End of Hope's Peak High School: "Il nostro team sta già ultimando le lavorazioni della prima serie, quindi preparatevi ad un rientro dalle vacanze elettrizzante! Stay tuned!".

La serie, attualmente in onda in Giappone su Tokyo MX e i network collegati, ha la particolarità di essere suddivisa in due archi narrativi trasmessi parallelamente: "Future", che porta a conclusione le vicende della Hope's Peak Academy, e "Despair", che fa da prequel al gioco Danganronpa 2: Goodbye Despair.
 
Nato come serie di videogiochi giapponesi sviluppati a partire dal 2010 da Spike Chunsoft per PlayStation Portable, PlayStation Vita, iOS e Android, Danganronpa è un'emozionante mystery-adventure con protagonista Makoto Naegi, un normale adolescente che riesce a entrare nella prestigiosa Hope's Peak Academy, normalmente riservata agli studenti più brillanti. Ma il suo debutto nella nuova scuola non sarà dei migliori, infatti si ritroverà ben presto coinvolto con gli altri studenti in una battaglia per la sopravvivenza contro una folle mente criminale che li ha fatti prigionieri. Dovranno smascherare il cattivo e svelare il segreto della scuola... o morire provandoci!

Fonte consultata: Yamato Video