Se vi è piaciuto Kabaneri o se semplicemente vi è piaciuto il personaggio di Mumei, sarete contenti di sapere che è stata realizzata la prima figure in dimensioni reali dell'eroina.  Il prototipo è stato presentato in occasione dell'evento "Kabaneri & Battery Exhibition ~ Sanshin Mokuhyo de Rokkon Seijo ~" tenutosi al  Cinema Mediage dell'Odaiba Aqua City, a presentare la figure c'ha pensato  Sayaka Senbongi, doppiatrice di Mumei.

 


Il noitaminA Café ha aperto una pagina web dedicata alla statua, su cui è possibile prenotarsi per l'acquisto, o meglio per la lotteria ... si tratta di una produzione limitata a sole 10 statue, ognuna delle quali sarà venduta al prezzo di  2,5 milioni yen (17.650,00 euro circa).
La domanda probabilmente sarà maggiore dell'offerta, quindi i compratori saranno scelti con un'estrazione a sorte. Per poter partecipare alla lotteria, si deve presentare una richiesta entro il 30 settembre; i vincitori saranno avvisati entro il 14 ottobre e le statue saranno loro consegnate nell'autunno 2017. La statua è alta 1 metro e 69 centimetri, incluso il piedistallo... ci vuole spazio in casa!
 



 



Fonti consultate:
Anime News Network
RocketNews24