E' tempo di sconti per gli appassionati di buone letture. Segnaliamo la campagna promozionale con sconti del -25% valida fino al 25 settembre che sta interessando sia Bao Publishing che Edizioni BD.
Potete usufruirne sia presso la vostra fumetteria di fiducia (se aderisce ad una o entrambe le iniziative) o, in alternativa, potete acquistare direttamente online dai siti degli editori.
Inoltre la stessa scontistica viene applicata anche da Amazon.it.
Cliccate pure sui link delle fonti per ulteriori dettagli o scoprire l'elenco aggiornato delle librerie aderenti.

Ne approfitterete per recuperare qualche titolo? Cosa?

 
Promo 25 Bao Publishing.jpg
 
Tutto il catalogo BAO scontato del 25%!
Dal 29 agosto al 25 settembre 2016, nelle fumetterie e librerie aderenti, i fumetti BAO Publishing saranno scontati del 25%. Per tutto il mese aggiorneremo questo post con altri punti vendita aderenti. Per qualunque domanda commerciale da parte di librai, scriveteci pure a [email protected] e se volete segnalarci punti vendita che ancora non sanno della campagna promozionale, scriveteci a [email protected]. Buoni acquisti!

Fonte Consultata:
baopublishing.it
 
 
Promo 25 Edizioni BD.jpg
 
UN MESE DI BUONE LETTURE CON IL 25% DI SCONTO!
Un’occasione imperdibile per scoprire le novità e i grandi classici di Edizioni BD: dal 29 agosto al 25 settembre, tutte le graphic novel del catalogo saranno disponibili con uno straordinario sconto del 25% sul sito www.edizionibd.it e in tutte le fumetterie e librerie aderenti all’iniziativa (la lista sarà disponibile nel sito e nei social).
Dalla biografia a fumetti di Stan Lee passando per l’ironico e commovente “La storia delle mie tette”, fino alle avventure della cacciatrice di vampiri Buffy e alle bio-graphic novel dei grandi nomi del rock: quattro settimane per fare il pieno di fumetti che renderanno più piacevole l’arrivo dell’autunno; un ritorno dalle vacanze davvero straordinario!
La promozione non include i titoli Lego e BD Kids.

Fonte consultata:
Facebook EdizioniBD