Le "fatiche" del buon Kizuna Hida continuano anche al di fuori della serie televisiva.
Il sito ufficiale dell'anime Masou Gakuen HxH (ovvero Hybrid×Heart Magias Academy Ataraxia, dalla light novel di Masamune Kuji, Hisasi e Kurogin), ha comunicato che nell'edizione home video dell'anime ci saranno degli ulteriori, forse mini, episodi extra.

Questi bonus extra comporranno il filone della serie Love Room + e inizieranno con la prima uscita in BD e DVD del 30 settembre. Il primo episodio avrà per protagonista l'orgogliosa Aine Chidorigafuchi e avrà il titolo "Kunoichi Aine: Yamiuchi Mokushiroku" (Aine la Kunoichi: Apocalittico attacco a sorpresa). Dal sito ufficiale ne è disponibile un assaggino.
 
 
In seguito all'invasione di un misterioso esercito arrivato con mezzi magico-meccanici attraverso degli squarci dimensionali, parte della popolazione terrestre si è rifugiata su enormi megaflotte che vagano ora senza meta per gli oceani cercando riparo dagli attacchi.
Un giorno Kizuna Hida viene richiamato dalla sorella Reri all'accademia militare Ataraxia. Il motivo è presto spiegato: Kizuna è in possesso di un Hybrid Gear, equipaggiamento tipo esoscheletro che permette di fronteggiare il nemico, avente la funzione speciale di poter ripristinare velocemente l'energia degli altri gear, processo altrimenti molto lento.
Per attivare questa abilità Kizuna deve prodursi in atti sporcellosi con il pilota del Gear da rigenerare. Ma caso vuole che i piloti di punta dell'accademia Ataraxia (Aine, Hayuru e Yurishia) siano tutte delle bellissime ragazze anche abbastanza disponibili alla cosa...
 

Masou Gakuen HxH è diffuso in streaming su Crunchyroll. In Giappone va in onda in edizione integrale solo sul canale AT-X mentre altri lo mandano censurato, salvo in qualche caso toglierlo dal palinsesto perché troppo sexy.
Il nono volume della novel originale è uscito in Giappone a fine agosto.

Fonte Consultata:
Anime News Network