Riportiamo gli annunci pubblicati sul sito italiano di Crunchyroll
 
Gli episodi saranno disponibili ogni sabato alle 17:45 (orario italiano) a partire dal 1° ottobre.

A proposito di Izetta: The Last Witch

La serie si svolge in un mondo immaginario che somiglia all'Europa prima della Seconda Guerra Mondiale. Scoppia una guerra su vasta scala e ovunque nel mondo si combattono sanguinose battaglie. Eylstadt è una piccola nazione priva di un forte esercito o risorse naturali. Finé, regina di Eylstadt, decide di usare un'arma segreta contro le nazioni più vaste: si tratta di Izetta, una giovane della sua stessa età e l'ultima strega dai capelli rossi ancora in vita.

Izetta usa il suo enorme potere magico per abbattere aerei e far esplodere carri armati. Poiché grazie a lei Eylstadt vince battaglie su battaglie, la gente di tutto il mondo comincia a chiamarla “la strega rossa di Eylstadt”. Tuttavia, l'esistenza delle streghe era stata tenuta nascosta per diversi motivi. La magia di Izetta cela molti oscuri segreti. Il suoi potere proibito ha aperto la porta della speranza e della distruzione.
Questa è la storia di una regina che vuole salvare il suo Paese e una giovane strega che combatte per la sua migliore amica e la sua gente.

 


Gli episodi saranno disponibili ogni martedì alle 21:30 (orario italiano) a partire dal 4 ottobre.


A proposito di Nanbaka

Quattro uomini sono assegnati a Nanba, la più formidabile prigione del mondo. Jyugo, che ha tentato di evadere e ha finito per farsi allungare il periodo di detenzione; Uno, che ama giocare con le donne; Rock, che ama le risse; Nico, un amante degli anime. Un'eccitante commedia d'azione sulla vita quotidiana dei carcerati e delle guardie.

 
ispirato ai personaggi della serie Ultraman sarà disponibile a partire da oggi 27 settembre a mezzogiorno. Gli episodi successivi il martedì alle 06:00.

A proposito di KAIJU GIRLS

La battaglia dell'umanità contro i kaiju, mostri giganti, si è finalmente conclusa. Ora che la Terra è finalmente in pace, sono comparse ragazze con la capacità di trasformarsi in kaiju, note come "Kaiju Girls". Questa è la storia del loro destino.


6gr0wty.jpg
 
Gli episodi saranno disponibili da martedì 27 settembre alle ore 00:15.

I "Nyanbo" sono creature dal corpo squadrato e con la coda provenienti dallo spazio. Ci sono Tora, che sogna di riparare l'UFO rotto e tornare nello spazio, la sorellina Kotora, il precoce Shiro, il malizioso Mike, il misterioso Kuro e molti altri. Tutti questi Nyanbo vivono felicemente sulla Terra, in luoghi che gli umani non conoscono, come fossero dei gatti, spiriti liberi che ogni tanto si cacciano nei guai.