Riportiamo gli annunci pubblicati sul sito italiano di Crunchyroll
 

main3.jpg

Crunchyroll è lieto di annunciare il ritorno dei Detective Armati per la seconda stagione di Bungo Stray Dogs.

Gli episodi saranno disponibili ogni mercoledì alle 19:35 (orario italiano) a partire dal 5 ottobre.

A proposito di Bungo Stray Dogs

Buttato fuori dal suo orfanotrofio e mezzo morto di fame, Nakajima Atsushi incontra due strani uomini. Uno di loro, Dazai Osamu, sta cercando di affogarsi in un fiume alla luce del sole. L'altro, l'occhialuto Kunikida Doppo, se ne sta nervoso sulla riva mentre sfoglia un quaderno. Entrambi fanno parte dell'Agenzia di Detective Armati, che si dice risolva casi di cui nemmeno la polizia o l'esercito possono occuparsi. Atsushi finisce per accompagnarli in una missione per eliminare una tigre mangia uomini che sta terrorizzando la popolazione...

 

Brave Witches, serie spin off che si colloca tra la prima e la seconda stagione di Strike Witches, entra a far parte della proposta autunnale di Crunchyroll.

Gli episodi saranno disponibili ogni mercoledì alle 20:05 (orario italiano) a partire dal 5 ottobre.

A proposito di Brave Witches

Nel 1930 il nemico dell'umanità, i "Neuroi," appare improvvisamente in Europa. Le armi convenzionali non hanno effetto su di loro e le sole a poterli affrontare sono ragazze con poteri magici dette "Witches".

Nel settembre 1944, grazie alle Forze Alleate con la 501ª Ala "Strike Witches" al centro, il nido dei Neuroi nel cielo della Repubblica di Gallia viene eliminato, ponendo al sicuro l'Europa Occidentale. Le Forze Alleate approfittano di questa vittoria per pianificare la resistenza nell'Europa Centrale e Orientale. Alla base di di Pietroburgo nell'Impero di Orussia la 502ª Ala "Brave Witches" si prepara a ricevere l'ordine di dispiegarsi... Con la speranza dell'umanità sulle loro spalle, le coraggiose streghe della 502ª decollano verso i freddi cieli dell'Europa Orientale.
 

Altre due serie si uniscono ai simulcast autunnali di Crunchyroll: Magical Girl Raising Project e Aooni The Blue Monster.

Magical Girl Raising Project

Gli episodi saranno disponibili ogni sabato alle 18:15 (orario italiano) a partire dal 1° ottobre.

Magical Girl Raising Project è un popolare social game che permette a una giocatrice su 10.000 di diventare veramente una Magical Girl con poteri magici unici per aiutare la gente. Tuttavia un giorno, l'amministratore Fav decide di dimezzare il numero di Magical Girls. Il gioco si trasforma subito in un campo di battaglia dove sedici Magical Girls si battono l'una contro l'altra per la sopravvivenza.




Aooni The Blue Monster

Gli episodi saranno disponibili ogni domenica alle 21:15 (orario italiano) a partire dal 2 ottobre.

Basato sul gioco indie omonimo.
Nella periferia di una città, c'è una casa abbandonata dove si dice appaiano dei fantasmi. Qui Hiroshi e i suoi compagni di classe Takuro, Takeshi e Mika vengono attaccati da un bizzarro mostro, il Diavolo Blu. Riusciranno Hiroshi e i suoi amici a risolvere gli enigmi e a scappare dalla casa, o sono destinati a vivere in eterno divertimento nella casa infestata?!
Inizia la prova di coraggio di questi quattro amici con il Diavolo Blu che continua a far divertire anche dopo la morte.
 
aec845d8085ccec1cc79b20efc0d58c51475275680_full.png

Crunchyroll è lieto di annunciare che da oggi un altra serie farà parte della proposta autunnale: Bloodivores. L'anime è basato su un popolare webcomic di Bai Xiao.

Gli episodi saranno disponibili ogni sabato alle 15:30 (orario italiano) a partire da oggi 1° ottobre.

Un caso di insonnia si è diffuso rapidamente in tutto il globo. Come effetto collaterale del farmaco sviluppato per curare questa malattia di origine sconosciuta, sono nati i "bloodivore".
Con un genitore bloodivore e uno umano, il protagonista Mi Ryu era noto come il "Figlio della Speranza" che avrebbe dovuto legare le due razze. Tuttavia, arrestato per una rapina in banca, Mi Ryu viene condotto in prigione dall'Ufficio per le Minacce Speciali.

Un mostro attacca improvvisamente la prigione. Mi Ryu e Anji tentano la fuga assieme, ma solo per scoprire che si trovano nella città abbandonata di Aori. Perché i bloodivore vengono inviati ad Aori? Chi o cosa sono i mostri che ci vivono?



Mili, noto per le musiche del gioco per smartphone Deemo, esegue la sigla di apertura "与我共鳴-NENTEN-", mentre siraph quela di chiusura "quiet squall".

Personaggi e interpreti

Mi Liu - Kenji Akabane (Akira in MEGANEBU!)
Anji - Eri Kitamura (Sayaka in Madoka Magica)
Lee Shin - Takuya Satou (Caesar in JoJo's Bizarre Adventure)
Lou Yao - Sho Hayami (Wolfwood in Trigun)

44b4e367bd61241e054ac9ebb7698be81475318434_full.jpg

Crunchyroll è lieto di annunciare il ritorno di Mobile Suit GUNDAM Iron Blooded Orphans con la seconda stagione.
gli episodi saranno disponibili ogni domenica alle 10:00 (orario italiano) a partire dal 9 ottobre.
 
215e97cf8b80fdb418aa951d66115b831475329542_full.png

La prossima serie che si aggiunge alla proposta autunnale di Crunchyroll è Magic-Kyun! Renaissance.

Gli episodi saranno disponibili ogni domenica alle 17:30 (orario italiano) a partire dal 2 ottobre.

Creare il festival culturale definitivo con sei ragazzi!
La vita scolastica di Magic-kyun ha inizio!

Un mondo dove l'arte diventa magia.
In questo mondo, coloro che possono ispirare passione con le proprie Arti Magiche sono chiamati Artistas e sono impiegati nel mondo dello spettacolo. Una strana ragazza di nome Ohana Aigasaki si trasferisce alla Scuola Superiore Privata di Arti Magiche di Hoshinomori.
Ohana entra nel club che organizza il festival culturale della scuola e trascorre la sua romatica vita scolastica con sei ragazzi il cui sogno è entrare nel mondo dello spettacolo.
Ognuno di loro è specializzato in un'Arte diversa e sogna di fare del festival estivo un successo, oltre a essere scelto assieme a Ohana come "Principe e Principessa Artista", come capita solo una volta all'anno.
 

b9443e0a853845f83a662ceff69f49b31435948111_full.jpg

Crunchyroll è lieto proporre la seconda stagione delle avventure della Presidente Ui in My Wife is the Student Council President+!

Gli episodi non censurati saranno disponibili per i soli utenti premium ogni domenica alle 17:00 (orario italiano) a partire da oggi 2 ottobre.

Il bacio che ha suggellato la loro promessa è stato sul seno sinistro?! L'affascinante Presidente del Consiglio Studentesco si è rivelata essere la sua non invitata e indifesa sposa. Una volta costretti a vivere assieme, la virtù di Izumi sarà a rischio?! C'è giusto un pochino di ♡ in questa romantica commedia sul vivere sotto lo stesso tetto!

aabfd8420b80d1328217d6fdf6a9afbf1475420248_full.jpg

La proposta di Crunchyroll per l'autunno continua con Scorching Ping Pong Girls (Shakunetsu no Takkyuu Musume), tratto dal manga sportivo di Yagura Asano

Gli episodi saranno disponibili ogni lunedì alle 20:00 (orario italiano) a partire dal 3 ottobre.

A proposito di Scorching Ping Pong Girls

Il mondo del ping pong scolastico femminile entra in un'era di rivalità accesa...
Tsumujikaze Koyori si è appena trasferita alla Scuola Media Suzumegahara. Ce la farà, assieme alle sue amiche che lottano per il titolo nazionale, a portare il vento del cambiamento nella sua scuola?!
Si alza il sipario su una rovente storia di ragazze che amano il ping pong!

Yasuhiro Irie, noto per il suo lavoro di regia in Fullmetal Alchemist: Brotherhood, dirige la serie su composizione di Hideyuki Kurata (Oreimo, Maria the Virgin Witch) e character design di Ayako Sugimura.