State imparando il giapponese e dovete prepararvi per il JLPT N5? Uno degli ostacoli più difficili da superare è imparare i kanji richiesti, ma da oggi sarà passibile aiutarsi con un gioco appositamente pensato per questo obiettivo. KaruKanji è disponibile a 23 Euro, ma vi consigliamo di visitare il sito ufficiale per maggiori informazioni.
 
Karukanji

Sarà possibile acquistarlo a Lucca Comics & Games, noi stessi ne avremo una copia da mostrare, si richiesta,  al nostro stand.

Riportiamo di seguito la presentazione ufficiale del gioco.
 
Il KaruKanji è un gioco per imparare i primi 103 ideogrammi giapponesi (kanji) basato sul gioco giapponese tradizionale del karuta, a cui sono stati ispirati anche alcuni anime e manga.
Le regole sono molto semplici: uno speaker pesca dal suo mazzo una carta contenente un kanji, il significato e delle parole di esempio che contengono il kanji e legge ad alta voce il significato. A questo punto i due giocatori devono prendere il più velocemente possibile la carta con il kanji corrispondente tra quelle disposte sul pavimento. Oppure, rendendo il gioco più difficile e interessante, lo speaker può leggere una delle parole di esempio in giapponese e i due giocatori devono capire che kanji contiene e prendere la carta corrispondente.
Inoltre le carte possono essere utilizzate anche da sole per studiare comodamente i primi 103 kanji (quelli richiesti per il JLPT N5).

Inizia subito ad immergerti nel fantastico mondo del karuta e dei kanji giapponesi! Puoi trovare il KaruKanji e molte informazioni interessanti sul sito www.karukanji.com e nelle migliori librerie.

Buon divertimento!
 
Confezione
 
Campo di gioco
 
Immagini carte

Ne approfitto per ricordarvi che AnimeClick.it offre un corso di giapponese per i suoi utenti e che potrete anche andare in viaggio in Giappone con i nostri redattori.