Oggi entreremo in una delle fantasie più particolari di molti amanti di anime e manga. A volte in una ragazza si cerca qualcosa di unico, qualcosa che la possa sicuramente contraddistinguere da qualunque altro… ad esempio delle ali o delle orecchie da gatto! Oppure preferite qualche aliena o shinigami? Tanto sappiamo benissimo che molti di voi amano queste ragazze, perciò diteci tra queste 10 chi preferite e riempiteci di commenti su chi altre vorreste vedere!

Holo (Spice and Wolf)
 

Holo è un Dio lupo che in origine propiziava gli umani con ottimi raccolti. Ma col passare del tempo la gente ha cominciato a dimenticarsi di lei. Normalmente lei ha l’aspetto di una giovane ragazza con orecchie da lupo ed una coda, ma la sua vera forma è quella di un lupo gigantesco che potrebbe schiacciare tutti voi e le vostre case con le sue zampe. Holo è una persona piuttosto solitaria anche a causa della mancanza di devoti. È inoltre riluttante nell’attaccarsi agli umani, a causa del dolore che la morte di una persona amata le causerebbe.

Moka Akashiya (Rosario + Vampire)
 

L’Accademia Privata Yokai è una scuola che ha come obiettivo di dar modo ai giovani mostri d’imparare come vivere insieme agli umani. Quando qualcosa di folle succede a scuola puoi sicuramente aspettarti che sia colpa di Moka Akashiya e dei suoi amici. Moka è un vampiro, uno dei mostri più forti, e solitamente ha un aspetto amichevole con dei carinissimi capelli rosa. Ma il rosario racchiude e sigilla la maggior parte del suo potere vampiresco, difatti quando viene rimosso diventa una guerriera vampiro con occhi rossi e capelli grigi, forte abbastanza per uccidere tutti i mostri in un colpo solo.

Eris (Asobi ni Iku Yo!)
 

Eris è un’aliena del pianeta Catia. Di aspetto sembra proprio un umano ma con un paio di orecchie da gatto ed una coda (non sarete molto sorpresi, mi auguro). Questi particolari da gatto le permettono di interagire sia con gatti che con umani. Lei è stata assegnata al pianeta terra per decidere se la loro cultura è pronta per entrare in una comunità galattica. È sicuramente un lavoro molto complesso da portare a termine, e lei ha solo 16 anni, e ha il particolare problema di… andare in calore proprio come un gatto. Non credo ci sia davvero bisogno di aggiungere altro.

Rachnea Arachnera (Monster Musume)
 

Rachnea è una straniera che vive in Giappone per via di uno scambio culturale che ha come obiettivo quello di far convivere mostri ed umani nella stessa società. Sicuramente il suo aspetto è molto più vicino a quello di un mostro rispetto alle sue coinquiline oppure anche paragonandola ad altri mostri in generale. Nella sua esperienza è stata piuttosto sfortunata, venendo sfruttata di continuo per via della sua seta, la quale può esser rivenduta ad un prezzo molto alto… per fortuna riesce a trovare una situazione tranquilla da Kimihito.

Lala Satalin Deviluke (To LOVE-Ru)
 

La coda e le ali di Lala le conferiscono una leggera somiglianza demoniaca, ma lei è un’aliena. Più precisamente è addirittura la principessa del pianeta Deviluke. Stanca dell’esser accerchiata continuamente da pretendenti che la vogliono solo per il suo status, decide di scappare lontana da casa trovandosi casualmente sul pianeta Terra. Lala oltre essere una ragazza piena di vita è anche un’inventrice geniale, ma le sue invenzioni spesso sono anche fin troppo folli, difficili da gestire e… regalano fan service.

Astarotte Ygvar (Astarotte no Omocha)
 

Astarotte è una principessa succubus circondata dal suo harem personale. Ma la particolarità di questo harem è che ha solo donne! Astarotte odia gli uomini, ma ovviamente per una succubus è impossibile vivere senza poter “assorbire” l’energia magica degli uomini. Beh, questo non sarà più un problema dato che Astarotte ha solo 10 anni ed una succubus deve avere regolarmente partner maschili o morirà. Audacemente afferma che il suo primo uomo deve per forza essere un umano. E niente, secondo voi che accadrà?

Tsubasa Hanekawa (Bakemonogatari)
 

Tsubasa è conosciuta nella sua scuola per essere una studentessa modello. Ma dietro questa maschera si cela una ragazza che soffre continuamente a causa del rapporto con la propria famiglia. Lei non è nata come una ragazza mostro, inizialmente difatti era una normalissima ragazzina che però è stata posseduta dallo spirito di un gatto morto. Tsubasa solitamente è una persona gentile, ma quando diventa Black Tsubasa (a causa dello spirito) può essere tanto giocherellona quanto crudele e manipolatrice.

Lisara Restall (Dakara Boku wa, H ga Dekinai)
 

Lisara è una shinigami che brandisce una falce della morte nei suoi combattimenti. Quando è nei panni di umana è una bella ragazza da capelli ed occhi rossi, solitamente con addosso la sua uniforme scolastica. Quando è in battaglia indossa il suo completo nero, ben più comodo per i suoi scontri. È arrivata nella Terra per trovare un uomo da sfruttare per la sua energia spirituale. Ecco che incontra Ryosuke sancendo un patto per avere la sua energia, ma finisce per innamorarsi di lui. Il che non è proprio una cosa negativa, ed avrete anche ben capito perché.

Nyaruko (Haiyoru! Nyaru-ani)
 

Nyaruko fa parte dei Nyarlotephian, una razza aliena basata completamente sulle opere di H.P. Lovecraft. Sulla Terra ha il compito di essere una guardia del corpo per gli esseri umani. Prende la forma di una ragazzina solitamente amichevole a meno che sia messa in mezzo a qualche combattimento, in quel caso non si farebbe problemi a mettere chiunque al tappeto. Essendo l’agente più in gamba della Space Defence Agency è inoltre un’esperta nei combattimenti ed ovviamente è una delle lottatrici più letali di tutto il pianeta. Da quando è arrivata nel nostro pianeta però è diventata ossessionata dalla cultura otaku, spendendo i soldi della sua famiglia in anime, manga e videogame.

Millhiore Firianno Biscotti (Dog Days)
 

Millhiore è la principessa della Repubblica Biscotti, la quale fa parte di un mondo dove chiunque è parte umano e parte animale. Oltre ad essere uno dei politici più importanti della nazione è inoltre una cantante di grande successo. Millhiore è stata la prima ad aver evocato Cinque nel suo mondo, così da poter ottenere un campione capace di salvare Biscotti dalla rovina. Ma non ha considerato il dover imparare un modo per riportarlo indietro… ma anche in questo caso non si rivelerà una cosa negativa visto che il suo cuore batterà per lui.

Fonte Consultata:
Myanimelist