Dal prossimo 1° novembre, anche One Punch Man, Daitarn 3, GTO - Great Teacher Onizuka ed Ergo Proxy si aggiungeranno al catalogo anime di Netflix.
One Punch Man

One-Punch-Man.jpg
 
One Punch Man segue le vicende di Saitama, un tempo una nullità, poi divenuto un eroe capace di vincere tutte le sue battaglie con un solo pugno! Ciò però finisce ben presto per essere fonte di frustrazione per Saitama, che non sente più l'emozione e l'adrenalina di combattere una dura battaglia. Forse non valeva la pena intraprendere il suo rigoroso allenamento per diventare così forte? Dopo tutto, cosa c'è di buono nell'avere un potere così schiacciante?
 
Daitarn 3

daitarn.jpg
 
Dal lontano pianeta Marte, un inquietante pericolo minaccia gli abitanti della Terra, unisciti a Banjo e mettiti ai comandi dell’indimenticabile Daitarn 3 per difendere l’umanità. L’Attacco Solare, la Grande Stella, la Lancia Perforante e le altre armi del gigante di ferro sono pronte a scatenare il loro potere per sconfiggere i terribili Meganoidi.
 
GTO - Great Teacher Onizuka
 
Eikichi Onizuka ha deciso di dare una svolta alla sua vita; lasciato alle spalle il suo passato da teppista ambisce a diventare il piu' grande insegnante di tutto il Giappone, quanto mai attirato dall'idea di circondarsi di giovani e belle studentesse in uniforme scolastica. Il suo primo impatto con il mondo scolastico nelle vesti di tirocinante non ? certo dei migliori, ma nonostante l'utilizzo di metodi decisamente poco ortodossi, ottiene risultati a dir poco sbalorditivi. Piu' che mai deciso a continuare sulla strada intrapresa, Onizuka tenta di farsi assumere in un prestigioso istituto privato, ma si scontra immediatamente con il vicedirettore Uchiyamada, piuttosto restio ad assegnare il posto a chi, pochi minuti prima del colloquio, lo ha brutalmente picchiato su un autobus... (trama tratta dal sito dell'editore Dynit)

Ergo Proxy

ergo-proxy.jpg
 
La dome-city (città cupola) di Romudo è un utopia, un paradiso dove uomini (Cittadini) e androidi (Autoreiv) convivono in perfetta armonia.
Questo è un paradiso che non richiede emozioni, un inutile zavorra che rende difficile la regolamentazione degli abitanti da parte degli Entourage, gli Autoreiv preposti al controllo e al supporto dei Cittadini riconosciuti di Romudo. Ciò permette di vivere in un ambiente "perfetto" dove la criminalità sembra sia un concetto inesistente... almeno finché un giorno la popolazione della città viene sconvolta da una serie di efferati omicidi.
Il caso viene affidato a Lil Meyer, ispettrice del Citizen Information Bureau of Investigation (CIB) che nonostante la giovane età è mossa da grandi ambizioni.

Fonti consultate:
Netflixlovers
AllOn.it