Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale ricevuto che annuncia la partecipazione e le iniziative dell'emittente al Lucca Comics & Games 2016:
 
Man-ga a Lucca Comics and Games 2016

Anche quest’anno Man-ga sarà presente al Lucca Comics & Games 2016, per presentare le novità della prossima stagione, con un focus particolare su Haikyu! L’asso del volley.
 
Man-ga sarà presente come sempre insieme a Yamato Video, ma stavolta in due stand contemporaneamente. Il primo nel Padiglione Editori in Piazza Napoleone, il secondo sulle mura della città, vicino al Baluardo San Paolino – Sezione Games.
 
Man-ga terrà un evento il 29 ottobre alle 17 presso Si4 - Sala Oratorio di S.Giuseppe, durante il quale festeggerà con il suo pubblico i sei anni di on-air e svelerà alcune anteprime della stagione invernale.
 
Infine, il responsabile della programmazione Orlando Leone, parteciperà ad un dibattito dal titolo “Cartoni contro Anime: vecchio e nuovo fandom a confronto/scontro sull'animazione giapponese del passato e del presente verso il futuro”, organizzato da Animeclick.it, il 31 ottobre ore 16:00 presso il Japan Stage in Via dei Bacchettoni.