l'animatrice Sae Okamoto (Sushi Police, Danchi Tomoo,  Tenkai Knights) non si accontenta!  Dopo aver raggiunto, a tempo di record, l'obbiettivo di raccogliere su Kickstarter i 25.000 dollari necessari per finanziare un episodio pilota per il progetto Mecha-Ude (Mechanical Arms), rilancia la campagna proponendo un nuovo trailer dell'anime al cui interno si ascolta la theme song creata da Narasaki.
 
 
Hero è un normalissimo studente che conduce una vita totalmente ordinaria,  diviso fra famiglia, scuola e divertimento. Un giorno incontra uno strano braccio meccanico veramente forte ed intelligente chiamato “Mecha-ude”. Dopo alcuni bizzarri eventi il braccio si installa e nasconde nel cappuccio che il giovane porta ed i due iniziano ad affrontare una serie di problemi. Lottando insieme il giovane ed il Mecha-Ude rafforzano la loro conoscenza reciproca.  Incontreranno diverse persone, ognuna con il proprio particolare mecha-ude. Tra di loro c'è una ragazza con due braccia meccaniche, che escono dalla gonna. Lei ha una forte personalità, molto diversa da quella di Hero, che si sente attratto dalla ragazza. Ambedue dovranno combattere contro altre persone dotate di bracci meccanici, che cercano di scoprire il segreto dei Mecha-Ude.

Il nuovo obbiettivo che si pone ora la giovane animatrice è quello di arrivare a raccogliere un finanziamento di 60.000 dollari dagli utenti di Kickstarter, per realizzare un cortometraggio dedicato all'Eroina, con doppiaggio in lingua giapponese e sottotitoli in lingua inglese. Il corto sarà messo disponibile solo per coloro che contribuiranno almeno con 65 dollari. Non si tratta di un risultato impossibile perchè il precedente obbiettivo della campagna, raccogliere 40.000 dollari per includere un commento con audio giapponese e sottotitoli in lingua inglese nel pilot, è stato già superato.
 
update_09.png.jpg


La campagna si è aperta il 1° ottobre scorso ed in soli 15 giorni aveva ampiamente raccolto i 25.000 dollari per la realizzazione del pilot, si chiuderà il 5 novembre. Al momento sono si sta per tagliare il traguardo dei 50.000 dollari.

Lo staff del progetto è un piccolo gruppo all'interno del TriF Studio, che ruota attorno a Sae Okamoto, direttrice del progetto. Dello staff fanno parte: Tatsushi Momen (regista di Sushi Police) il compositore, NARASAKI (Paradise Kiss, Penguindrum, Expelled from Paradise) che si occupa delle musiche, e Seiji Toda (Votoms Finder, Code Geass "Back to Zero"). Gli effetti 3DCGI sono curati  da Shota Kawamura. con la collaborazione al sonoro di S.O.L.I.D Sound Lab.
 

L'anime sarà pronto entro dicembre del 2017.

Fonti Consultate:
Anime News Network,
Kickstarter