Riportiamo dal sito Dynit le date degli appuntamenti anime al cinema nel 2017, in collaborazione con Nexo Digital:
 

YOUR NAME. (Kimi No Na Wa)

YourName.jpg
È il film di cui tutti stanno parlando che, con oltre 150 milioni di dollari al box office, è già diventato uno dei più grandi successi d’animazione di sempre! Stiamo parlando ovviamente dell’ultimo film di Makoto Shinkai (5 cm al Secondo, Il Giardino delle Parole), uscito in Giappone a fine agosto e presto anche AL CINEMA il 23-24-25 gennaio 2017! In collaborazione con Nexo Digital.

YU-GI-OH! IL LATO OSCURO DELLE DIMENSIONI

YUGIOH.jpg

È il fenomeno mondiale del gioco di carte collezionabili, paragonabile soltanto a Pokémon! Arriva in Italia il film di Yu-gi-oh! Il Lato Oscuro Delle Dimensioni, che vede ritornare come protagonisti della prima serie, Yuki e Kaiba! AL CINEMA il 10-11-12 marzo 2017. In collaborazione con Nexo Digital.

OLTRE LE NUVOLE, IL LUOGO PROMESSOCI (Kumo no mukō, yakusoku no basho)

Place.jpg

È il primo lungometraggio di Makoto Shinkai, l’opera che lo ha definitivamente consacrato all’animazione cinematografica, ancora inedito in Italia, fino ad ora. AL CINEMA il 17-18-19 aprile 2017. In collaborazione con Nexo Digital.

MOBILE SUIT GUNDAM THUNDERBOLT THE MOVIE - December Sky

Gundam.jpg

Arriva anche in Italia l’ultimissima produzione di Gundam! L’attesissimo Gundam Thunderbolt, December Sky, il film che racchiude i 4 ONA distribuiti su Internet! Si ritorna all’ U.C. 0079, nel mezzo della Guerra di Un Anno! AL CINEMA solo il 16 e 17 maggio 2017. In collaborazione con Nexo Digital.

Fonte consultata:
Dynit