Lo sappiamo ormai da un mese esatto che Dragon Ball Super arriverà sui canali Mediaset il prossimo anno. Sono stati svelati anche tutti i doppiatori ma resta il mistero sulla sigla che, come da tradizione, dovrebbe essere italiana. a questo punto tutti hanno pensato a lui, inutile negarlo: Giorgio Vanni. Il popolare cantante di tante sigle di serie storiche come One Piece, Naruto e Pokémon è stato, infatti anche l'interprete delle canzoni legate alle serie di Dragon Ball

In un'intervista rilasciata a RadioAnimati durante il programma "Pellegrino Show ", Giorgio ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo che sicuramente sono un buon indizio circa il futuro:  "lo so che tantissimi hanno nel gargarozzo la domanda fatidica di Dragon Ball Super. Non posso ancora rispondere al 100 per 100 con sicurezza. Dovrebbe, e dico dovrebbe perchè non dipende solo da noi, succedere qualcosa e io e Max (Longhi n.d.r.) faremo in modo che qualcosa succeda"

Riportiamo qui sotto la parte audio dell'intervento, un grazie come sempre a RadioAnimati e a Matteo che ci ha procurato il pezzo in particolare.
 

Le canzoni di Dragon Ball cantate da Giorgio Vanni sono state:

- Dragon Ball – (A. Valeri Manera – G. Vanni – M. Longhi) del 1999
- What’s my destiny Dragon ball – (A. Valeri Manera – G. Vanni – M. Longhi) del      2000
- Dragon Ball GT – (A. Valeri Manera – G. Vanni – M. Longhi) del 2001