Di seguito l'unboxing fotografico delle nuove edizioni home video di Danguard Ace, per la prima volta in DVD in un'esclusiva Yamato Video (acquistabile, come la nuova di Mazinkaiser, unicamente attraverso lo store online dell'editore milanese) e dei primi due (di tre) box DVD che raccolgono la serie classica di Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco. Due produzioni Toei Animation caratterizzate graficamente e disegnate delle stesse magiche mani della coppia d'oro formata dal compianto Shingo Araki e dalla grande Michi Himeno.
 
 
Danguard Ace BOX I (di II) Deluxe Edition DVD
 
 
La Terra è ormai ridotta al limite della sopravvivenza per colpa dell'uomo che l'ha resa pressoché sterile sfruttando fino all'ultimo tutte le risorse che il pianeta stesso offriva, e soltanto la colonizzazione del fantomatico decimo pianeta del sistema solare, con la sua natura incontaminata, può risollevare le sorti dell'umanità. Milioni di persone ripongono le loro speranze su quel pianeta e così il dottor Galax, direttore della base terrestre Yasdam, insieme agli scienziati di tutto il mondo, sviluppa un progetto per iniziare la colonizzazione del pianeta: il Progetto Prometeo, che prevede la costruzione di un razzo spaziale che permetterà agli esseri umani di portarsi in salvo. 
 
Danguard Unboxing Yamato Video

Box cartonato di Danguard Ace, fronte e retro
 
 
Danguard Unboxing Yamato Video

Interno del Box, aperto a libro: booklet esclusivo di 24 pagine e 5 DVD con case slim
 
 
Danguard Unboxing Yamato Video

All'interno, le custodie trasparenti dei DVD mostrano i disegni preparatori dei mecha nemici dei vari episodi
 
 
Danguard Unboxing Yamato Video

Un'occhiata al booklet allegato
 

Descrizione dalla scheda prodotto dell'editore:

Dall'autore di Capitan Harlock e Galaxy Express 999, la serie robotica creata dal maestro Leiji Matsumoto per la prima volta in DVD in un'edizione esclusiva targata Yamato Video.
La serie completa di 56 episodi è raccolta in due preziosi cofanetti da collezione: questo primo box contiene gli episodi da 1 a 28. L'edizione è integrale, rimasterizzata dalle pellicole 16mm originali, mentre le parti audio censurate sono state ripristinate con l'ausilio dei sottotitoli.
Include le due mitiche sigle italiane originali.
All'interno del cofanetto: 5 custodie DVD slim con fascette personalizzate e contenenti i disegni preparatori dei rispettivi robot nemici. Inoltre, in regalo un booklet esclusivo di 24 pagine con i disegni preparatori dei protagonisti realizzati da Shingo Araki, tutti i meccanismi e i fondali della serie e una gallery delle sigle di apertura e chiusura.


Data di uscita: 28 ottobre 2016
Supporto: DVD
Audio: Italiano 1.0 / Giapponese 1.0
Sottotitoli: Italiano (fedeli all'originale)
Regione: 2 PAL 

CONTENUTI SPECIALI:
Doppiaggio italiano storico - Sottotitoli italiani fedeli ai dialoghi originali - Anticipazioni inedite in Italia - Sigla di apertura in versione senza crediti - Sigla di chiusura in versione senza crediti - Sigla di apertura italiana versione TV vintage - Sigla di chiusura italiana versione TV vintage.


Prezzo scontato in preordine: 59,48 euro invece che 69,98 euro.   
 
 
I Cavalieri dello Zodiaco serie TV BOX I (di III) "LE DODICI CASE"

 
Un'affascinante leggenda narra che nelle situazioni disperate sorga un’antica schiera di guerrieri: sono i ‘Cavalieri dello zodiaco’, mitici eroi devoti ad Atena e sacri protettori della terra. A nuova Luxor si sta svolgendo la Guerra Galattica, il grande torneo indetto dalla bella Lady Isabel, al quale partecipano i dieci giovani più valorosi del pianeta.
La Guerra Galattica sarà il più grande torneo della storia del mondo. Mentre la Terra viene devastata da inondazioni e terremoti, nel Palazzo dei Tornei si radunano i Cavalieri, tornati da paesi lontani, per affrontarsi e conquistare la mistica Armatura d’Oro. Sembra che il destino della gara sia scontato: i più forti sono Pegasus, Dragone, Crystal ed Andromeda. Ma improvvisamente cala la tenebra e una figura minacciosa si staglia contro il cielo: i Cavalieri Neri, guidati da Phoenix, circondano il prezioso trofeo… I nostri eroi dovranno affrontare le proprie controparti oscure, in una lotta senza quartiere per la Sacra Armatura.
 
Saint Seiya DVD Box 1

Slipcase del box-set 1: I Cavalieri dello Zodiaco - Parte I - Le Dodici Case

 
Saint Seiya DVD Box 1

Illustrazione sul retro del grosso case DVD da 12 dischi
 
 
Saint Seiya DVD Box 1

Interno del case DVD in plastica trasparente che contiene i 12 DVD con i primi 72 episodi della serie animata
 
 
Saint Seiya DVD Box 1

Un'occhiata al booklet e all'illustrazione interna del DVD case
 
 
Saint Seiya DVD Box 1

Retro dello slipcase
 
 

Data di uscita: 13 ottobre 2016
Supporto: DVD
Numero Dischi: 12 
Audio: Italiano/Giapponese
Sottotitoli: Italiano (adattamento tv), italiano (fedeli all'originale)
Regione: 2 PAL
Prezzo: 26,99 euro      
              


 
I Cavalieri dello Zodiaco serie TV BOX II (di III) "ASGARD"
 
 
Dopo la battaglia al Grande Tempio contro i dodici cavalieri d'oro, la minaccia giunge dal Nord Europa, dal freddo regno di Asgard, dove Hilda di Polaris, celebrante del dio Odino prigioniera del maleficio dell'Anello del Nibelungo, muove guerra ad Atena spinta da una volontà oscura, schierando i suoi sette guerrieri verso la calda e assolata Grecia.
 
Saint Seiya DVD Box 2

Slipcase del box-set 2: I Cavalieri dello Zodiaco - Parte II - Asgard
 
 
Saint Seiya DVD Box 2

Illustrazione sul retro del grosso case DVD da 5 dischi
 
 
Saint Seiya DVD Box 2

Interno del case DVD in plastica trasparente che contiene i 5 DVD con gli episodi dal 73 al 99 della serie animata
 
 
Saint Seiya DVD Box 2

Un'occhiata al booklet e al DVD case aperto con i 5 dischi
 
 
Saint Seiya DVD Box 2

Retro dello slipcase
 


Data di uscita: 17 novembre 2016
Supporto: DVD
Numero dischi: 5
Audio: Italiano/Giapponese
Sottotitoli: Italiano (adattamento tv), italiano (fedeli all'originale)
Regione : 2 PAL 
Prezzo: 24,50 euro