In  arrivo anche in Italia la seconda stagione della serie TV Ajin: Demi-Human, tratta dal manga di Gamon Sakurai (edito da noi per Star Comics). A rivelarlo è il ll portale ComingSoon.net  che conferma l'arrivo su Netflix per il 27 dicembre. Nessuna novità visto che la prima stagione è già ufficialmente nel ricco catalogo del servizio di streming online. La seconda stagione, che in Italia sarà anche stavolta sub ita, sarà distribuita integralmente mentre in Giappone è in tv dal 7 ottobre ed è tutt'ora in corso.
 


Ajin: Demi-Human Il manga è pubblicato in Italia dal gruppo Star Comics, con uscite bimestrali, il primo volume è stato proposto con una bella copertina variant firmata dal bravo Giuseppe Camuncoli. Riportiamo una breve sinossi della trama: 
 
Il protagonista è Kei Nagai, un liceale che sarebbe dovuto morire in un incidente stradale, ma che è miracolosamente tornato in poco tempo a vivere, scoprendo così di non essere umano, bensì un Ajin, ovvero una misteriosa creatura che non può morire. Da quel momento, la vita di Kei è drasticamente cambiata. Spaventato e ignaro di quel che gli sta succedendo, egli viene salvato dal suo amico Kai. Insieme, abbandonano la società e fuggono tra le montagne. In seguito, un gruppo di Ajin ostili verso il genere umano entrano in contatto con il protagonista... Cosa farà e da che parte deciderà di stare?


Fonte consulta:
AnimeNewsNetwork