E' online un lungo trailer per l'adattamento live-action di uno del classici anni "70 della Tasnuko:  Hurricane Polymar in uscita in Giappone il  13 maggio 2017!

Nel video possiamo ascoltare in anteprima la theme song “Kanashimi Naki Sekai e” (Toward A World Without Sadness) dei Good Morning America e l’insert song “Tatakae! Polymar” dei Nagareda Project. Quest’ultima canzone è una cover della sigla originale della serie animata.
 



Gia sappiamo che ci sarà  Junpei Mizobata (live-action di Hana-KimiDetective Conan) nei panni del protagonista Takeshi Yoroi nella bella battle-suit completamente ridisegnata. 

In questo nuovo trailer viene introdotto il villain e Polymar Artemis/Rei Hieda interpretata dall’attrice Mikie Hara che alcuni ricorderanno come interprete di Honey Kisaragi/Cutie Honey nella serie televisiva live action del 2007 di Cutie Honey.
Il personaggio di Rei è stato creato appositamente per il film, è una ricercatrice che lavora alle tute Polymar, mandata dalla National Research Institute of Police Science.
 
hurricane.jpg


La pellicola, inquadrata all'interno delle iniziative per i festeggiamenti dei 55 anni di attività della Tatsunoko Production, è scritta da Shinsuke Onishi (Ultraman Cosmos, Daimajin Kanon) e diretta da Koichi Sakamoto(Ultraman Ginga S009-1: The End of the Beginning), regista, animatore, attore, stuntman cinematografico in America (da grande fan di Jackie Chan), ma anche produttore, coordinatore e direttore per il franchise dei Power Rangers

Ecco il poster ufficiale del film
 
hurricane-polymar-poster-2.jpg

 
Fonte consultata:
screenweek.it