Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domanda che vi frullano in testa da un po? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Beh ecco AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 
Negli ultimi tempi, complici anche le mode del momento, specialmente nelle grandi città, si assiste a un proliferare di ristorantini all'orientale che, con la formula dell' "All You Can Eat", consentono di mangiare, a prezzi tutto sommato contenuti, sushi e sashimi a volontà.
Sdoganamento di un qualcosa per cui prima bisognava mettere mano al portafogli in modo sensibile oppure un compromesso con la qualità del cibo per cui ciò che si mangia vale effettivamente quanto lo si paga?
Un servizio realizzato dalla trasmissione "Le iene", con la ben nota Nadia Toffa, ci offre uno spaccato su questi locali di nuova tendenza...

Cliccate sull'immagine per andare alla pagina con il video.
(Fonte: Video Mediaset)
 
Il sushi All You Can Eat ti manda all'ospedale?



Ovviamente ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini), ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming, e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vede comunque di non esagerare troppo.
Questo è tutto, ora la palla passa a voi