Sullo shop ufficiale online di TOHO Animation sono apparse le prime immagini delle edizioni limitate del film Your Name., la cui uscita sul mercato giapponese è prevista per il prossimo 26 luglio.
 


La Collector's Edition 4K Ultra Blu-ray conterrà 5 dischi, nei quali saranno inclusi video bonus come promo, eventi, video musicali e making of. Inoltre, sarà presente anche un booklet di 100 pagine, uno script tascabile e dei mini adesivi dei personaggi: la versione esclusiva dello shop online TOHO, dal costo di 15.660 yen (circa 125 euro), conterrà anche un'illustrazione in formato B5 (25x17,6 cm), a opera del character designer del film Masayoshi Tanaka, e un raccoglitore ad anelli che presenta internamente l'illustrazione presente sul digipack del film, chiuso da un nastro rosso decisamente familiare a chi ha visto il lungometraggio di Makoto Shinkai.
 



I bonus di TOHO saranno presenti anche nella Special Edition in tre dischi, che conterrà il booklet e gli adesivi, acquistabile dallo shop al costo di 11.124 yen (circa 89 euro), così come nelle edizioni standard in BD e DVD (al prezzo rispettivamente di 7.884 e 6.804 yen).
 


Per concludere, è previsto un ulteriore bonus per gli acquirenti più veloci a preordinare, cioè dei segnalibri/pellicola che raffigurano le scene preferite dal cast e dai RADWIMPS: sarà ricevuta una scena a caso tra le 34 disponibili.

Ricordiamo che Dynit ha espresso l'intenzione di pubblicare la versione home video italiana del film prima della fine dell'anno, a patto di riuscire a trovare un accordo con il licensor giapponese per anticiparne l'uscita, normalmente prevista sei mesi dopo quella giapponese.

Fonte consultata:
Toho Animation Store