Apprendiamo da Dynit le caratteristiche dei DVD della perima serie di Hellsing che sarà distribuito a partire dal 19 luglio 2017 al prezzo di copertina di 29,99 euro.

La confezione conterrà il classico amaray in plastica con 3 DVD e non avrà alcun booklet allegato.
Non ci sarà neppure contenuto extra nei DVD (a parte trailer di altre edizioni dynit) così come già accaduto con altre serie complete in edizione economica come Trider G7.

hellsing_dvd
L'anime e' ambientato in Inghilterra e prende in esame le operazioni di un'agenzia, di nome Hellsing, con l'obiettivo di sterminare tutti i vampiri, che ultimamente sembrano essere aumentati di numero. Le persone uccise dai vampiri possono o diventare dei Ghouls (aka zombie, e questo e' quello che in genere accade) o diventare a loro volta dei vampiri. Punta di diamante dell'Hellsing e' Alucard (provate a leggere il nome al contrario), un vampiro estremamente potente che per qualche motivo si accanisce contro i suoi "simili". Cooprotagonista e' una giovane agente che dovra' affrontare il suo nuovo status di non morta e che diventera' un membro effettivo e di valore dell'Hellsing.


Potete prenotare la vostra copia su Amazon cliccando sul link seguente: