Ancora scene d'azione, ancora clip inedite: sono stati diffusi due nuovi trailer per Gintama live action.
 
gintama combattimento visual.jpg
Gintama - azione, commedia, demenziale - film (14 luglio 2017)

Il primo è un video che enfatizza le scene d'azione, con il sottofondo di "Decided" degli UVERworld (Blue Exorcist, Arslan); il secondo invece è una breve clip che mostra il contesto "fanta-storico" in cui è ambientata la storia.
 
Gintama ~ scene d'azione


Gintama ~ dietro le quinte
 

Gintama ~ Full Trailer
 
La storia si concentra su tre personaggi in cerca di lavoro come "tuttofare" per pagare l'affitto mensile. Abbiamo quindi il samurai Gintoki Sakata, il suo apprendista Shinpachi Shimura, e un'aliena di nome Kagura. Con episodi autoconclusivi, Gintama spesso ci mostra la parodia di situazioni e/o personaggi di altri manga. Si svolge nel periodo Edo, e anche l'ambientazione è da considerarsi una parodia.

Ricordiamo infine che la regia sarà opera della "mente" di Hentai Kamen, Yuichi Fukuda; quanto al manga originale di Hideaki Sorachi, esso sta volgendo al termine in Giappone, essendo entrato da poco nel suo arco conclusivo.


 
Kanna-san - commedia, family drama, slice-of-life - drama (luglio 2017)
 
Teaser Trailer
Kanna Suzuki è dotata di una personalità vivace; lavora come fashion designer in una società, è sposata con Rei, da cui ha avuto il figlioletto Reon. La sua vita familiare sprizza felicità, almeno fino al giorno in cui scopre che Rei ha una relazione extraconiugale, così Kanna caccia il marito di casa. La donna farà fatica ad occuparsi del lavoro crescendo un figlio da sola, ma fa del suo meglio per Reon e per realizzare un giorno il proprio sogno.
 
Hello Hari Nezumi - poliziesco - drama (luglio 2017)
 

 
Goro Nanase e Kyusaku Kogure sono entrami detective privati dell'agenzia Akatsuka, condotta da Kaoru Kaze. Un giorno, un cliente chiede loro di ritrovare la figlia, scomparsa il mese precedente.


 
Bokutachi ga yarimashita - We did it! - gioventù, slice-of-life
 
kubota nagano.jpg

Teaser Trailer
 
La storia ruota attorno ad un gruppo di amici soddisfatti della propria vita. C'è Tobio, un passivo liceale che ha fatto propria la regola del "non sperarci mai troppo", quindi Maru, calcolatore che ama fare del gossip alle spalle delle persone. Isami è uno studente pacchiano che ama le donne, e di recente si è messo con una ragazza procace; ed infine c'è il senpai Paisen (parola che nello slang significa proprio "senpai") ricco ventenne da tempo diplomatosi dalla scuola.

Fonti consultate: 
Anime News Network
Cinema Today
Jdramas Wordpress
YouTube 1, 2, 3