Crunchyroll ha annunciato l'acquisto dei primi quattro titoli in simulcast per l'estate 2017: Saiyuki Reload Blast, Restaurant to Another World, A Centaur's Life e Classroom of the Elite. 
 
Umani e yokai, scienza e magia... tutti coesistono in un pacifico continente libero da ogni ordine o regola, noto come "Shangri-La". L'equilibrio viene spezzato quando la Minus Wave scatena tutti gli yokai. L'evento è noto come la "Calamità". I Tre Aspetti continuano il loro viaggio a occidente per impedire gli esperimetni di Gyumaoh, la fonte di ogni male nel continente, e hanno quasi raggiunto l'India. Ma più si avvicinano, più evidente divente l'influenza della Calamità e più ardue le loro battaglie. Davanti a loro c'è anche il karma tragico di 500 anni fa...

Gli episodi di Saiyuki Reload Blast saranno disponibili ogni mercoledì alle 17:00 (orario italiano) a partire dal 5 luglio.
C'è un ristorante speciale nel seminterrato di un palazzo in affitto all'angolo della via commerciale nella zona degli uffici. Questo locale attivo da 70 anni, la cui insegna è un gatto, si chiama "Cucina Occidentale Nekoya".
Durante la settimana è un locale come tanti, ma il sabato apre in segreto solo per una clientela molto particolare. In queste ore si aprono porte in varie zone di un mondo parallelo, che permettono a clienti di vari culture e razze di accedere al ristorante. Questo "Ristorante verso un Altro Mondo" e i suoi piatti hanno un fascino esotico per questa clientela.
Questa è la storia degli incontri unici e commoventi tra la nostra realtà e un altro mondo, tra i clienti del ristorante e il suo gestore e del cibo servito nel locale.

Gli episodi di Restaurant to Another World saranno disponibili ogni lunedì alle 20:05 (orario italiano) a partire dal 3 luglio.
  
 
Kimihara Himeno, detta "Hime", vive la vita, l'amore e gli studi come qualsiasi altra studentessa. La sola differenza è che lei è un centauro. Tra i suoi compagni di classi vi sono Nozomi la draconide, Kyoko il minotauro, una rappresentante di classe angelo e Sassas-chan l'antartidea. Si uniscono alla combriccola anche Shino-chan, cugina di Hime, la sua amica Maki-chan e le quattro sorelline della rappresentate di classe.
Una commedia sullla vita quotidiana di ragazze che sono umane e allo stesso tempo non lo sono!

Gli episodi di A Centaur's Life saranno disponibili ogni dimenica alle 16:30 (orario italiano) a partire dal 9 luglio.
  
 
Ayanokouji Kiyotaka è appena entrato al liceo Koudo Ikusei di Tokyo, dove si dice il 100% degli studenti vada all'università o trovi impiego, ma finsice nella classe 1-D con tutti i ragazzi problematici della scuola. Inoltre, ogni mese la scuola premia gli studenti con 100.000 yen e in classe è permesso parlare, dormire e persino di sabotare le lezioni.
Tra tanti studenti dalla condotta permissiva, c'è uno che non è d'accordo e sceglie di isolarsi e evitare i contatti con gli altri: la bella Horikita Suzune. Suzune ha scoperto che anche se la scuola paga profumatamente gli studenti, aiuta anche quelli che non hanno denaro. Un mese dopo, Ayanokouji, Horikita e li studenti della classe D scoprono la verità dietro questo sistema scolastico...

Gli episodi di Classroom of the Elite saranno disponibili ogni mercoledì alle 18:00 (orario italiano) a partire dal 12 luglio.

Fonte consultata: 
Crunchyroll