Dopo le novità manga rese note nella giornata di ieri, J-POP Manga comunica una nuova serie di titoli che verranno pubblicati in autunno.
 

Di seguito gli annunci. Grazie ai relativi link, potrete accedere alle schede dei titoli annunciati, per attingere a ulteriori info, dati e immagini.

Edit: per amor di completezza, segnaliamo anche qui che, in occasione della visita a Lucca Comics & Games di Taiyo Matsumoto, J-POP pubblicherà Tekkon Kinkreet in formato omnibus.
 
I_Am_a_Hero_in_Ibaraki-cover.jpg

I AM A HERO IN IBARAKI (volume unico)
di Kengo Hanazawa, Kazuya Fujisawa
Il secondo spin-off della hit I AM A HERO, un volume unico firmato dall'autore stesso Kengo Hanazawa! Scopriamo cosa succede in un altro angolo del Giappone mentre Hideo, partendo da Tokyo, cerca salvezza dagli ZQN. Una nuova storia originale dal mondo del "THE WALKING DEAD dei manga"!
 
 
I_Am_a_Hero_in_Nagasaki-cover.jpg
 
I AM A HERO IN NAGASAKI (vol unico)
di Kengo Hanazawa, Kensuke Nishida
A stretto giro, arriverà anche il terzo spin-off di I AM A HERO, per una rincorsa che ci accompagnerà in pochi mesi alla conclusione del manga principale! Dopo Osaka e Ibaraki, ci trasferiamo in una nuova città invasa dagli ZQN e conosciamo altri sopravvissuti a questa atipica apocalisse zombi.
 
SUPER MARIO ADVENTURES (volume unico)
Il primo manga in Italia dedicato al mitico idraulico protagonista della serie di videogame Nintendo, il cui ultimo capitolo per Switch è atteso a breve!
Mario, Luigi e Yoshi devono salvare la Principessa dalle grinfie del malvagio Bowser! Un’esilarante avventura a colori per lettori di tutte le età, che coglie perfettamente lo spirito del videogioco e dei suoi personaggi!
 
 

BLUE FIGHTER (volume unico)
di Jiro Taniguchi
Volume unico e inedito del grande Jiro Taniguchi, recentemente scomparso: una storia di pugilato, riscatto e vite difficili, arricchita dallo straordinario approfondimento psicologico dei personaggi tipico di Taniguchi, che arriva per la prima volta in Italia per la gioia degli appassionati di questo autore e del fumetto di qualità.
 
 

KURO (box 3 volumi)
di Somato
Chi abita in città sa bene che deve stare lontano dal bosco. E se proprio vuole entrarci, meglio che non lasci il sentiero, se non vuole finire nelle grinfie di spaventosi mostri! In mezzo al bosco vive però Coco, una bambina che sembra non rendersi conto del pericolo che la circonda: per fortuna con lei c’è Kuro, un gattino dalle bizzarre capacità che farebbe di tutto per la sua padroncina!
Una favola gotica dolce e inquietante, allegra e spaventosa, sull’amicizia, i segreti e i mostri che si annidano proprio accanto a noi...
 
 

MEDAKA BOX - Nuova edizione
di Nisioisin, Akira Akitsuki
Ritorna, in una nuova veste grafica, con pagine a colori e una traduzione revisionata, la serie action del poliedrico Nisioisin e Akira Akatsuki! Sei uno studente con un problema? Niente paura, lascia una richiesta d’aiuto nella Medaka Box e la presidentessa del consiglio d’istituto - Medaka Kurokami - se ne occuperà! Non lasciatevi scappare quest’occasione per scoprire (o riscoprire) uno shonen travolgente quanto profondo, drammatico quanto divertente!
 
 

RUNIN (BOX, 2 volumi)
di Tetsuya Saruwatari
Una miniserie con protagonisti giovani, moderni samurai in uno scenario post-apocalittico. Per la follia dell'uomo, la Terra è ormai ridotta a un cumulo di rovine squassate da terremoti ed epidemie tra le quali spadroneggiano bande di criminali. Takeru, un bambino di Manhattan deciso a difendere se stesso e i suoi cari, perfeziona l'antica Via della Spada giapponese per non cadere vittima della legge del più forte che è ormai alla base della società...