Kudan Nazuka e Makoto Sanada hanno annunciato, tramite il loro account Twitter ,che il videogame e manga Satsuriku no Tenshi - Angel Slaughter (anche conosciuto come Angels of Death o strk tenshi) riceverà un adattamento anime televisivo.
 

L'immagine postata con l’annuncio reca la scritta: "Per favore, uccidimi".
 
Rachel è una ragazza di 13 anni che si risveglia nel seminterrato di un edificio abbandonato. Senza alcun ricordo di come ci sia finita, né indizi su dove si trovi, vaga in cerca di una via d'uscita. Durante la sua ricerca si imbatte in un uomo ricoperto di bende, dice di chiamarsi Zack e impugna una falce... è un killer, che si potrebbe dimostrare una risorsa preziosa per trovare il modo di fuggire dall’edificio in cui sono entrambi intrappolati, insieme ad altri killer.
 
Satsuriku no Tenshi (8).jpg


Il franchise è nato con un "gioco di avventura horror-psicologico" ideato da Hoshikuzu KRNKRN (pseudonimo di Makoto Sanada), che ha ricevuto pubblicazioni episodiche sul sito  Den Fami Nico Game Magazine. Il gioco su Steam è conosciuto con il titolo Angels of Death.

Sulla rivista Comic Gene di Media Factory è attualmente in corso un adattamento in manga, disegnato proprio da Kudan Nazuka e sceneggiato da Makoto Sanada. La casa editrice ha pubblicato il quarto volume lo scorso 23 febbraio, mentre il quinto volume il 27 luglio, assieme allo speciale Satsuriku no Tenshi Episode 0. Esiste anche una seconda versione manga, Satsuten!, 4-koma spinoff curata da negiyan, sempre sulla rivista Comic Gene.


Satsuriku no Tenshi (1).jpg

Fonte consultata:
Anime News Network