Nella carrellata di promo video che sono arrivati ieri in concomitanza con l'apertura del Comiket 92, non è mancato quello di Boku no Kanojo ga Majime Sugiru Shojo Bitch na Ken (La Mia Fidanzata È Una Vergine che Esagera Nel Fare la Puttana). La serie anime ecchi che sarà realizzato dallo Studio Diomedea e dallo Studio Blanc.
 
 
Haruka Shinozaki è uno studente ordinario che non ha nulla da perdere, allora decide di confessare il suo amore alla bellissima e diligente rappresentante di classe Akiho Kōsaka, la quale sorprendentemente accetta. Kōsaka prende i loro appuntamenti estremamente sul serio, come fa per ogni altra cosa della sua vita, ma pare non comprendere perfettamente come funzionino. Suggerisce continuamente attività fin troppo sessuali.
 
Aoi Yuki (Kayo Hinazuki  in  Erased Yuzuru Nishimiya  in la  La forma della voce ) presterà la voce a Akiho Kōsaka e canterà la opening della serie, mentre Mitsuhiro Ichiki  (Yasusada Yamatonokami  in  Touken Ranbu: Hanamaru ) sarà Haruka Shinozaki. Nobuyoshi Nagayama sarà il regista.

 

Il manga stato pubblicato per la prima volta su Niconico Seiga il 20 luglio 2015, ed è serializzato su Comic Walker e Comic Web Newtype. Sono stati pubblicati per il momento 60 capitoli ed il terzo volume è stato messo in vendita lo scorso 25 marzo.

Fonte Consultata:
Anime News Network