Nuove informazioni in arrivo sul sito ufficiale di Un marzo da leoni, adattamento anime dell'omonimo manga di Chika Umino: la seconda stagione dell'anime partirà il 14  di ottobre e sarà composta da 22 episodi.
Mostrata anche la prima key visual ufficiale della nuova stagione, realizzata da  Nobuhiro Sugiyama, colui che si è occupato di adattare in animazione il character design di Chica Umino
 
march-2-kv.jpeg

Rei conduce un'esistenza silenziosa, tormentato da ricordi e sensi di colpa. Un giorno si trasferisce nel Rione Giugno, poco distante dal Rione Marzo in cui vivono tre sorelle: Akari, Hinata e Momo. Da quando le ha conosciute, Rei ha intrapreso un cammino che, seppur lungo e difficile, potrà portarlo a un cambiamento. Così la sua vita si divide fra il lavoro – è un giocatore professionista di shogi –, lo studio e i momenti con Akari, Hinata e Momo. L'arte di un gioco che ha una storia secolare affascina, coinvolge, seduce. E può salvare una vita.

La prima stagione, di 22 episodi, è stata diffusa in simulcast per l'Italia sulla piattaforma VVVVID, ed è stata diretta da Akiyuki Shinbo per lo studio SHAFT.
 

Nuovo promo video invece per il ritorno della serie Love Live! Sunshine!!anche qui sempre in ottobre
 


La seconda stagione debutterà per il periodo autunnale quasi sicuramente in ottobre ed ora abbiamo finalmente anche un primo promo video che farà felici i fan del brand idol.
 
Love-Live-Sunshine-anime-illustration-147.jpg
 
Trama della prima serie:
La storia si svolge questa volta nella cittadina costiera di Uchiura nella prefettura di Shizuoka, e in particolare nell'accademia femminile Ura no Hoshi, un piccolo istituto con circa 100 studentesse iscritte. Qui una studentessa di nome Chika Takami, "ispirata dalle μ's" decide di creare anch'essa un gruppo di school idol per seguire le orme di Honoka e compagne e dare al contempo lustro alla scuola.

Il simulcast della prima stagione (QUI trovi la nostra recensione) è andato in streaming in Italia su Yamato Animation

Fonte consultata:
Animenewsnetwork
Adala-News