Da un po’ di giorni si è diffuso su internet un nuovo meme riguardante Naruto e il suo eroe protagonista. Il personaggio non viene più chiamato con il suo nome ma come “il padre di Boruto”, essendo lui appunto, il padre di Boruto Uzumaki, personaggio principale del film “Boruto: Naruto the Movie” e della serie anime “Boruto: Naruto Next Generations”.

Tutto ha avuto inizio da un tweet dell’account ufficiale di Crunchyroll U.S.A che per pubblicizzare l’anime di Naruto diceva:
Abbiamo aumentato la disponibilità della serie originale di Naruto!! Gli utenti di più paesi intorno al mondo possono ora godersi i primi giorni del PADRE DI BORUTO”.
 

Il messaggio si riferiva all’anime spin off “Boruto” che sta andando attualmente in onda in Giappone. È possibile che Crunchyroll abbia pensato che i fan di questo show fossero più familiari con Boruto anziché Naruto.

Ma sapete come funziona internet. In poco tempo i fan della serie hanno iniziato a chiedersi “per cosa ha combattuto Naruto, se alla fine l’unica cosa per cui sarà ricordato è quella di essere il padre di Boruto?”.
 


E sono così iniziati a spuntare fotogrammi dell’anime o anche poster dei film dove il nome di Naruto è stato sostituito dalle parole “Boruto’s Dad” (padre di Boruto).
 


Voi che pensate? Naruto ha compiuto imprese degne di essere ricordate o l’unica cosa degna di nota è quella di essere il padre di Boruto?

Fonte consultata: Know your meme