Come comunicato dall'editore due giorni fa, alle ore 15:00 è prevista una nuova diretta sulla pagina Facebook di Edizioni Star Comics
Vi saranno degli annunci nonché una parentesi durante la quale Cristian Posocco risponderà alle domande poste dai lettori tra i commenti su Facebook.

A questo indirizzo potete (ri)vedere il video.
 

NOTE:

- Riguardo l'ospite lucchese, pare ci saranno novità a breve, nei prossimi giorni.

- La nuova edizione di Sailor Moon è stata al momento posticipata per problemi organizzativi a monte.


Integriamo con comunicato ufficiale giunto all'indirizzo redazionale:
 

Terminata la diretta sulla nostra pagina Facebook, facciamo un breve riepilogo degli annunci fatti riguardanti l’ambito manga, con particolare attenzione a Lucca Comics & Games 2017!
 
-) Ristampa in formato New Edition di JOJO STEEL BALL RUN (edizione italiana basata sulla "bunko" giapponese);
 
-) Giveaway MY HERO ACADEMIA: in palio 4 zaini e 4 set di cancelleria. Il regolamento completo lo trovate in questa news.
 
A questo link il video completo del nostro Publishing Manager dell'area Manga Cristian Posocco il quale, dopo gli annunci, risponde a molte domande degli utenti poste durante la diretta.
 
 

Aggiungiamo infine anche il comunicato riguardante il giveaway di My Hero Academia:
 
 ARRIVA L’IMPERDIBILE GIVEAWAY DI MY HERO ACADEMIA
 

Siete stanchi delle vacanze e non vedete l’ora di tornare a scuola o in ufficio? Se la risposta è “NO!” allora drizzate bene le antenne, perché riusciremo a farvi cambiare idea grazie al giveaway griffato MY HERO ACADEMIA!
In palio ci sono 4 coloratissimi zainetti e 4 set di cancelleria dei nostri supereroi manga preferiti.
 

Partecipare al giveaway è semplicissimo, ma attenzione: dovrete avere fra le mani MY HERO ACADEMIA vol. 10, disponibile in fumetteria ed edicola a partire da questa settimana!
 
  • Sabato 9 Settembre alle ore 15.00 pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook un post con 5 domande inerenti MY HERO ACADEMIA vol. 10.
  • Fatevi un selfie con il volume in questione.
  • Allegate la foto e inserite le risposte alle 5 domande in un unico commento al post.
  • Saranno ritenuti validi solo i commenti con foto allegata, le 5 risposte corrette e postati entro sabato 16 Settembre alle ore 15:00.
  • Tra tutti i commenti validi saranno estratti 8 vincitori: i primi 4 si aggiudicheranno lo zainetto di MY HERO ACADEMIA, i restanti 4 il set di cancelleria.
  • Gli 8 estratti saranno contattati tramite messaggio privato al profilo Facebook da cui hanno commentato, e riceveranno i premi direttamente a casa o a qualsiasi altro indirizzo da loro fornito.
In bocca al lupo!
 

DRAGON 231
MY HERO ACADEMIA n. 10
Kohei Horikoshi
11,5x17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,30
In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità...
Un gruppo di Villain ha fatto irruzione nel luogo in cui si sta svolgendo il ritiro dei ragazzi. Bakugo viene rapito, mentre Midoriya e compagni affrontano i nemici dando fondo alle proprie forze... Che piega prenderà la situazione? Riuscirà lo Yuei a far fronte alla crisi che inevitabilmente ne seguirà?
 
Dal 6 Settembre in edicola e fumetteria!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli aggiornamenti!