ROUND SEMIFINALE
SFIDA II

 
Miss Sexy Anime 2017 - Semifinali


Siamo infine giunti alle fasi decisive della lunga competizione. Le più di 300 candidate inizialmente inserite in rosa, sono ora ridotte a 24 elementi. La crème de la crème? Se si o no dipenderà anche dalle inclinazioni personali.
In questo penultimo round le partecipanti si raccolgono in sfide 3 VS 3 per decidere le 8 ammesse al round finale. Parallelamente svolgiamo anche le semifinali del parallelo Miss Hotclick con round a 2 e formula un po' diversa.
 
Come si vota:

Per le sfide di Miss Sexy Anime:
Round a 3 ovvero 1 VS 1 VS 1 con voto unico (il risultato parziale è però nascosto, commento libero). Si può votare 1 candidata oppure una coppia di candidate, in questo caso il voto varrà 1/2 per ciascuna, oppure ancora tutte e tre con voto pesato a 1/3 ognuna (di fatto un voto neutrale). È presente anche l'opzione "musical astensionista". Alla fine si sommano i voti e si moltiplica per il coefficiente ottenendo il totale. Spareggi "volanti" in caso di pari merito.

Bonus:
Si farà una classifica delle vincitrici di ogni round e si assegnerà un bonus al coefficiente per la finale nel modo seguente: nulla per le prime 2 classificate, +0,01 per la terza, +0,02 alla 4a, e così procedendo fino all'ottava che avrà +0,06.

Per Miss HotCkick:
Sfide a 2. Ogni concorrente può essere valutata con voto da 0 a 10. In ogni round, fatta la somma, colei che è meglio valutata vince.


Per gli aggiornamenti e i risultati dei turni precedenti (in parte visualizzati anche nelle colonne di destra) rimandiamo sempre al blog del contest con link che si trova in coda alla news insieme una gallery con tutte le immagini ingrandibili delle concorrenti.

C'è tempo per votare fino alla mezzanotte del 24/09.

Ricordate che si vota in base a estetica, fascino, sex-appeal, non per la serie preferita ;-)
 
 

 
REINA IZUMI
 
Reina Izumi
 
Reina Izumi
 
Myriad Colors Phanthom World  [Coeff. 1,08]


 
ASUKA KURASHINA
 
Asuka Kurashina
 
Asuka Kurashina
 
Ao no Kanata no Four Rhythm  [Coeff. 1,15]


 
NOZOMI KAMINASHI
 
Nozomi Kaminashi
 
Nozomi Kaminashi
 
Keijo!!!!!!!!  [Coeff. 1,15]
 

Miss Sexy Anime 2017 - Sfida 2: la finale è per...


 

HOTCLICK SIDE - Semifinale 2

 
Tsubasa Hanekawa   Yukino Yukinoshita
 
Hotclick 2017 Sfida 2
 
Kizunomonogatari   Oregairu OVA
 


Miss Hotclick 2017 - Un voto per Tsubasa Hanekawa




Miss Hotclick 2017 - Un voto per Yukino Yukinoshita



Ed ecco il blog dedicato del contest (Link)

Hanno contribuito alle immagini: Metaldevilgear, Nyx e SoniKK.