Dopo la prima edizione rilasciata dalla Seiko per il quindicesimo anniversario dell’anime per la TV di One Piece nel 2014, il negozio ufficiale online di Imperial Enterprise, PREMICO, ha iniziato a raccogliere i primi ordini per un nuovo orologio da polso, realizzato sempre dalla Seiko, per celebrare il 20° anniversario del manga di Eiichiro Oda famoso ormai in tutto il mondo.

Di questo orologio verranno prodotti soltanto 5000 esemplari e circolano già in rete delle immagini che mostrano dei particolari interessanti di questo nuovo modello: ad esempio, il quadrante è di un colore rosso intenso e sul fondo si possono scorgere dei particolari, come la bandiera del pirata con il cappello di paglia e una bussola.

 
 
 
 
 
 
 
 

Inoltre, il logo rappresentativo del ventesimo anniversario e il numero di questa edizione limitata sono incisi sul retro dell'orologio. Quest’ultimo, abbinato alla sua speciale memorial box, sarà distribuito dalla fine di gennaio 2018 e il suo prezzo sarà di 48.384 yen (372 euro circa).

Fonte consultata:
Crunchyroll