Il sito ufficiale dell'anime di Killing Bites, tratto dal manga seinen scritto da Shinya Murata (Jackals) e disegnato da Kazasa Sumita (Witchblade Takeru), ha pubblicato il primo video promozionale, alcuni artwork dei personaggi principali e rivelato lo staff che ha lavorato sul progetto. La serie verrà trasmessa durante la prossima stagione invernale.
 

Le protagoniste (e le loro doppiatrici) sono:
 
Sora Amamiya - Hitomi Uzaki (Honey Badger)
 


Maaya Uchida - Eruza Nakanishi (Cheetah)
 


Sumire Uesaka - Ui Inaba (Rabbit)
 

Mentre il resto del cast è composto da:
Invece fanno parte dello staff principale:
La opening "killing bites," verrà eseguita dai fripSide, mentre la ending "Kedamono Damono." è stata affidata a Kitsunetsuki.

Il manga di Sumita e Murata viene pubblicato sulla rivista Shogakukan Monthly Hero. Lo scorso 5 ottobre è in uscito in Giappone l'ottavo volume.
 
 
Esistono delle persone che sono state create come ibridi tra uomo e animale, sono costretti a combattere in duelli per far divertire e scommetterei ricchi e i potenti. Yuuya Nomoto, un liceale, una notte viene trascinato da alcuni ragazzi obbligano a guidare una macchina per andare a rimorchiare una studentessa... ma il piano fallisce perché la ragazza è fortissima e massacra di botte tutti, tranne lui. Hitomi è in realtà una tra gli ibridi più forti. Ora i due sono destinati a rimanere insieme, lei lo dovrà proteggere...

Fonte Consultata:
Anime News Network