Tempo di festività, tempo d'amore, tempo di aggiornamenti in casa VIP! Pronti?!
 
miura hirunaka.jpg


Il professor Shishio di Una Stella Cadente ha una nuova fidanzata

L'attrice Mirei Kiritani (28 anni) parrebbe frequentare il collega Shohei Miura (29 anni, Shishio nel film tratto da Una Stella cadente in pieno giorno, nella foto qui in alto), che fatalità è anche suo vicino di casa nel complesso di appartamenti in cui la Kiritani risiede.
I due avevano recitato insieme nel drama estivo romantico Sukina Hito ga iru Koto, ma all'epoca Miura frequentava l'attrice Tsubasa "Winry Rockbell" Honda, con cui in seguito ha rotto, avvicinandosi così alla Kiritani.
 


Una donna per Ken Kaneki

Fatale è stato il lavoro in comune nel drama estivo Bokutachi ga Yarimashita anche per l'attrice Asami Mizukawa (34 anni, Nodame Cantabile) e l'attore Masataka "Tokyo Ghoul" Kubota (29 anni), che oltre a frequentarsi parrebbero già convivere assieme da qualche tempo. Ovviamente nessuno conferma, ma...
 
kubota mizukawa.jpg


L'idol si sposa

L'attore, idol ed esponente dei V6 (sigle di Inuyasha) Jun'ichi Okada (37 anni) e l'attrice Aoi Miyazaki (32 anni, Solanin) si sono sposati lo scorso 23 dicembre dopo altalenanti vicende ed un lungo fidanzamento.

 



Misa Misa e il kohai

L'attrice Erika "Misa Misa" Toda (29 anni) e Ryo Narita (23 anni) si frequentano da quando è scoccata la scintilla sul set del drama Code Blue 3. Pare che lui, da bravo kohai, si rivolgesse spesso alla senpai per consigli sulla recitazione e così, consiglio dopo consiglio...

 
narita ryo toda.jpg



Cicogne d'autunno
 
  • Lo scorso 8 novembre sono diventati genitori per la terza volta gli attori Masahiro Higashide (29 anni) e Anne (31 anni), che avevano lavorato insieme in XXX Holic. Dopo una coppia di gemelle è arrivato infine un maschietto.
 
  • L'attore Aoi Nakamura (26 anni, visto in Hana-Kimi) è diventato papà per la prima volta lo scorso 23 ottobre, dopo il matrimonio a gennaio.
 
  • Neopapà anche il musicista Ryota degli One Ok Rock, dopo che la moglie Michelle Lavigne (sorella della più celebre rockstar Avril) ha dato alla luce una bimba lo scorso 22 ottobre. I due si erano sposati a gennaio.


**

Quando Halloween diventa "cosplay time" per i VIP

Alla tentazione non si resiste.
Al richiamo di Halloween nemmeno.
Ed è così che diversi volti noti del mondo dello spettacolo giapponese, prettamente cantanti ed attori, hanno trascorso la notte di Halloween a "tema anime", vestendo i panni di figure più o meno celebri del mondo dell'animazione nipponica o di quella disneyana; quest'ultima infatti suscita un'attrazione tuttora fortissima in Giappone.
 
golden bomber.JPG

Vi mostriamo qui sotto la gallery completa: qual è il vostro cosplayer VIP preferito?
Qui sopra vediamo le statue protagoniste di Sekkou Boys, più sotto vedrete HYDE del gruppo L'Arc-en-Ciel che si è dato alla pirateria, vestendo i panni di Jack Sparrow... ma qualcuno emerge anche dal mondo di Gintama e Naruto Shippuden. Lasciamo a voi la sorpresa di capire di chi si tratta!



BREAKERZ (gruppo j-rock al maschile interprete di svariate sigle di Detective Conan) in versione... conigliette
 

l'artista Kyary Pamyu Pamyu con abiti tradizionali



Jin Akanishi (cantante ed ex esponente del gruppo idol Kat-Tun)
 

l'attrice Erika Toda (Death Note, Ryuusei no Kizuna, Code Blue) in versione streghetta e il batterista YOSHIKI (X-Japan) in versione Pris da Blade Runner




Hyde (L'Arc-en-Ciel) in triplice versione, Jack Sparrow compreso




Hyde (L'Arc-en-Ciel) con DAIGO, quest'ultimo in versione Gintoki di Gintama

 

Direttamente dal mondo Disney, ecco l'idol ex AKB48 Rino Sashihara (a sinistra) nei panni di Biancaneve e la cantante, attrice e modella Yuki Kashiwagi (AKB48) in quelli di Belle
 

Ruki del gruppo j-rok visual kei the GazettE in versione Cappellaio matto



GOLDEN BOMBER, gruppo rock visual kei, qui in versione Sekkou Boys

 

Yosuke Kubozuka & PINKY in versione Suicide Squad

 


La celebrity (gravure e donna di tendenza) Kyoko Kano in triplice versione Disney: Malefica, Belle e Cenerentola
 

La sorella di Kyoko Kano, Mika Kano, nei panni della procace Tsunade di Naruto Shippuuden
 

Il cantante MIYAVI nei panni de l'Immortale (per il cui recente film live action ha curato la theme) assieme a Jack Sparrow



Fonte consultata:
Arama Japan 1, 2, 3
Unleash the geek Twitter