Dopo il successo del gioco per PC e il buon gioco in scatola, è giunta l'ora del gioco di carte collezionabili di World of WarCraft.
Impersonificherete un eroe e grazie al vostro deck lo potrete supportare con carte che vi permetteranno di aumentare il vostro party o di equipaggiare il vostro personaggio con nuovi oggetti e/o abilità. La vera novità di questo gioco sono i Raid Deck: potrete grazie ad essi giocare in 4-5 persone. Uno dovrà impersonificare il 'mostro errante', gli altri saranno gli eroi che dovranno stanarlo.

L'edizione italiana del gioco uscirà l'11 Aprile, mentre per i Raid Deck dovrete attendere il 16 Maggio.

Se il gioco vi stuzzica, e se sarete fortunati, potrete provarlo, visto che ne regaliamo alcune confezioni. Dovete rispondere alle seguenti domande, fornirci i vostri dati, e se verrete estratti vincerete:

1° premio: 2 starter deck e 10 Booster pack
2° premio: 1 starter deck e 5 Booster pack

Le carte e il gioco in premio sono in Inglese.

Di seguito, prima delle domande e il form di iscrizione, il regolamento e l'informativa sulla trattazione dei dati personali.



Regolamento:
- Il concorso partirà da Lunedì 25 Febbraio 2007 e terminerà Domenica 1° Aprile 2007.
- Dopo tale data verranno estratti due nominativi tra tutti quelli che hanno risposto correttamente alle domande e che hanno fornito i dati richiesti.
- Nel caso rilevassimo iscrizioni multiple o dati fittinzi sarete esclusi dall'estrazione finale
- Il premio sarà inviato all'indirizzo indicato all'inscrizione, previa comunicazione via e-mail.
- Vi verrà inviata una mail che dovrete confermare. Avrete 15 giorni per confermare il premio, se entro tale data non avremo notizie da parte vostra si procederà ad una nuova estrazione e perderete il diritto di riceverlo.
- Per la partecipazione al concorso è necessario accettare il regolamento e l'informativa sulle modalità di trattazione dei dati sensibili.
- La participazione è possibile solo per residenti in Italia



Informativa per trattamento di dati ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 13, D.Lgs 30/06/2003 n.196
Il trattamento dei dati inseriti è finalizzato a:
- al corretto svolgimento del concorso
- a indagini interne di mercato e a studi di marketing
- all'invio di comunicazioni riguardanti il sito AnimeClick.it
I dati saranno conservati su supporto informatico e accessibili solo allo staff interno autorizzato da AnimeClick.it. Non saranno girati ad altre società e/o privati e non ne verrà fatto altro uso che quello sopra indicato.
Potrete richiedere la loro eliminazione in qualsiasi momento, rinunciando alla partecipazione ai concorsi in corso, mandando una mail a [email protected], specificando i vostri dati anagrafici e l'indirizzo e-mail che avete usato al momento dell'iscrizione.




World of Warcraft Trading Card Game - Concorso AnimeClick.it
Dopo aver letto il regolamento, rispondete alle domande, compilate i dati richiesti e inviateli tramite l'apposito form.