Dal popolare sito di notizie provenienti dalla terra del Sol Levante Sora News 24 arrivano le foto dalla seconda edizione del Tokyo Comic-Con, scattate dal reporter P.K. Sanjun.
L'evento si è tenuto dal 1 dicembre fino al 3 dicembre, vantando tra i propri ospiti il leggendario Stan Lee.
Accolto dalla vista di un'enorme statua di un Alien, il reporter P.K. si è diretto immediatamente al DC Cafè, prima tappa del suo personale tour in giro per il Comic-Con, rifocillandosi con un panino ispirato a Superman.

Finalmente a pancia piena, P.K. parte all'avventura, offrendoci uno sguardo su ciò che si può vedere girando i booth del Comic-Con, dove tanti ragazzi e ragazze presentano prodotti e progetti in vesti colorate e bizzarre.


Tra modelle vestite da Supergirl e gruppi di cosplayer nelle vesti di Catwoman, dalle adorabili promoter del remake di Ultraman fino ai nostri eroi Marvel preferiti.
Le booth babes hanno senza dubbio attirato maggiormente l'attenzione del fotografo, dalle più semplici e modeste della Diaclone, compagnia produttrice di giocattoli mecha, fino ad una staffer in cosplay di Pearl da Steven Universe in versione sci-fi.
Non manca, per chi preferisce le forme maschili, un cosplayer di Hercules che ha senza dubbio attirato gli sguardi dei fruitori dell'evento.


Fonte consultata:
Sora News 24