Il sito ufficiale di Cutie Honey Universe, nuovo anime tratto dal manga Cutie Honey di Go Nagai, ha pubblicato un nuovo teaser di 40 secondi.


Il direttore della serie sarà Akitoshi Yokoyama (Photo Kano). L'animazione è affidata a Production Reed, mentre Natsuko Takahashi (Urahara, Yuyushiki) gestisce la series composition. Il character designer, nonché direttore generale dell'animazione è Syuichi Iseki.
 

La serie uscirà nel 2018 e, assieme a DEVILMAN Crybaby e al film di Mazinger Z: Infinity, farà parte del progetto di celebrazione dei 50 anni di lavoro del maestro Go Nagai.
 
Honey è una ragazza androide creata da un anziano scienziato perché sia sua «figlia». Non sa di essere una creatura artificiale e frequenta una scuola cattolica. Scopre la verità su di sé il giorno in cui suo padre viene ucciso dai membri dell'organizzazione criminale chiamata Panther Claw. Pronunciando le parole "Honey Flash!" può trasformarsi in una supereroina dai capelli rossi, dotata di grande forza e agilità, ed armata con una spada. È capace di trasformarsi grazie ad un congegno installato nel suo corpo, il Sistema Fisso degli Elementi dell'Aria. Honey conduce la sua lotta contro Panther Claw (e le sue agenti androidi), mentre continua a frequentare la scuola.
(fonte: it.wikipedia.org) 

Fonte Consultata:
Anime News Network