Gli amici di Dragon Ball Team Saiyajin riportano la classifica dei Fumetti Bestseller di Amazon Italia nell'anno appena concluso per sottolineare l'incredibile successo di Dragon Ball Super, al primo posto della Top-20. Ma la nuova serie di Akira Toriyama affidata ai disegni di Toyotaro, suo "erede" ufficiale, non si limita a raggiungere la vetta della classifica dei fumetti più venduti, ma si inserisce anche al 15° posto della Top-20 dei Libri più venduti con il suo primo volume.

TOP 20 FUMETTI PIÙ VENDUTI NEL 2017 SU AMAZON ITALIA

 
POSIZIONE
 
SERIE
 
AUTORE
 
01 Dragon Ball Super n.1 Akira Toriyama & Toyotaro
02 Macerie prime Zerocalcare
03 Dragon Ball Super n.2 Akira Toriyama & Toyotaro
04 Dragon Ball Super n.3 Akira Toriyama & Toyotaro
05 One-Punch Man n.1 One & Yusuke Murata
06 One-Punch Man n.7 One & Yusuke Murata
07 One-Punch Man n.3 One & Yusuke Murata
08 One-Punch Man n.8 One & Yusuke Murata
09 My Hero Academia n.2 Kouhei Horikoshi
10 One-Punch Man n.4 One & Yusuke Murata
11 My Hero Academia n.7 Kouhei Horikoshi
12 My Hero Academia n.3 Kouhei Horikoshi
13 One-Punch Man n.6 One & Yusuke Murata
14 My Hero Academia n.8 Kouhei Horikoshi
15 One-Punch Man n.5 One & Yusuke Murata
16 My Hero Academia n.6 Kouhei Horikoshi
17 My Hero Academia n.5 Kouhei Horikoshi
18 One-Punch Man n.9 One & Yusuke Murata
19 My Hero Academia n.4 Kouhei Horikoshi
20 Kobane Calling Zerocalcare


Dragon Ball Super è pubblicato in Italia da Star Comics, che ha finora proposto in edicola e fumetteria i tre volumi iniziali del manga, il primo dei quali ad aprile 2017:
 
 
Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!
Sono passati ormai cinque anni dalla sconfitta di Majin Bu e sulla Terra è tornata la pace. Quando però il dio della distruzione Beerus si risveglia, nulla sembra poterlo fermare...

Il manga segue la serie animata omonima ora in onda su Italia1 con i nuovi episodi e disponibile su DVD e Blu-ray per Yamato Video.

Per chi volesse, è ancora consultabile sul sito di Star Comics lo sfoglia online del primo volume del manga (cliccate sull'immagine di seguito per leggere le prime pagine direttamente sul sito dell'editore).
 

Fonti consultate:
Dragon Ball Team Saiyajin,
Amazon.