Stando a quanto pubblicato dal sito Terminal Video, pare che l'anime di Nisekoi verrà distribuito in Italia dall'editore francese Kazé che ne ha acquistato i diritti. Una notizia alquanto inattesa e inaspettata per tutti i fan della serie. Ciò significa che nessuna casa di produzione italiana ha voluto interessarsi alla distribuzione nel nostro paese dell'anime lasciando di conseguenza spazio a produzioni estere.
C'è da dire che sarà una edizione con i soli sottotitoli italiani, senza doppiaggio nella nostra lingua.

Nisekoi verrà pubblicato in DVD su due box, il primo dei quali andrà in commercio a partire dal 28 febbraio. Nessuna notizia, comunque, riguardo alla seconda stagione.
 
covers_29486.jpg

Il manga di Nisekoi, edito dalla Shueisha, è scritto e disegnato da Naoshi Komi ed è stato serializzato sul Weekly Shonen Jump dal 21 novembre 2011 all'8 agosto 2016. In Italia l'opera è pubblicata da Star Comics a partire dal 1° marzo 2014 ed è tuttora in corso.

Dal manga sono state tratte inoltre una serie di tre romanzi scritti da Hajime Tanaka e illustrati da Naoshi Komi, intitolata Nisekoi: Urabana e pubblicata da Shueisha, e un adattamento anime prodotto dallo studio Shaft e composto da due stagioni: la prima è andata in onda in Giappone da gennaio a maggio 2014, mentre la seconda da aprile a giugno 2015.
 
Raku Ichijou è figlio di uno dei capi del clan Yakuza, ma fa di tutto per vivere come un normale studente di liceo. La sua routine si trasforma in un incubo quando nella sua classe arriva una nuova compagna: Chitoge Kirisaki, una ragazza attaccabrighe e figlia del capo di un clan avversario. Per evitare una guerra tra clan, i due liceali, così opposti tra loro, dovranno fingere di essere una coppia… anche se in realtà non si sopportano.

Fonte Consultata:
Terminal Video